mercoledì 8 aprile 2009

ANTICIPO DI AUGURI...

Prima di lasciarvi i miei auguri vorrei scusarmi per l'assenza dai vostri blog, non è stato un periodo facile... l'infortunio, la mia salute, decisioni prese e da prendere mi hanno reso difficile seguire il mio e i vostri blog!
Nei prossimi giorni non sarò presente, volerò dal mio fratellone una delle persone più importanti nella mia vita, la mia ancora... ma non potevo lasciarvi senza augurare a tutti voi una serena e felice pasqua... una pasqua che, visti gli ultimi eventi, per migliaia di persone sarà triste e durissima, persone per le quali vorrei fare tanto ma il tanto non sarà mai abbastanza, le perdite materiali di quella portata ma soprattutto affettive sono insostituibili... è in particolare a loro ma anche a voi tutti che lascio i miei auguri per una serena pasqua!!

Un abbraccio

39 commenti:

  1. grazie cara, tanti auguri anche a te e speriamo in un futuro migliore, per tutti...
    ti abbraccio forte..

    RispondiElimina
  2. un auguro di cuore anche a te! ti abbraccio!!!

    RispondiElimina
  3. Susina me lo auguro di cuore... un abbraccio

    RispondiElimina
  4. ciao cara e un piacere rivederti sul blog passa un a buona pasqua con tuo fratello agurii

    RispondiElimina
  5. Augurissimi anche a te..

    bacioni!!

    RispondiElimina
  6. Cara Ele, auguro serena e felice Pasqua anche a te! MI dispiace che stai vivendo un periodo pesante, ma passerà tutto!
    Intanto un bacione e a presto!

    RispondiElimina
  7. Grazie Ele...t'abbraccio forte e ti lascio anche i mei auguri di una Pasqua serena, soprattutto rilassiti e scaccia via un po di cose che questi ultimi tempi ti hanno dato "noia".
    un bacio

    RispondiElimina
  8. Caio tesoro tanti auguri a te e tutti in famiglia per una serena pasqua!

    RispondiElimina
  9. Tesoro io ti faccio un milione di auguri di buona salute e serenità per te e i tuoi cari!
    ti abbraccio forte
    dida

    RispondiElimina
  10. Auguro anche a te Cara,una serena
    Pasqua e giorni migliori.......
    a presto.......un abbraccio Enza

    RispondiElimina
  11. Ele tanti cari auguri di buona Pasqua anche a te, ti abbraccio con affetto,
    Sara

    RispondiElimina
  12. Cari auguri per una Pasqua a di speranza e serenità!
    Un abbraccione
    Saretta

    RispondiElimina
  13. Buona Pasqua anche a te e ai tuoi cari!

    Ciaooo,
    Aiuolik

    RispondiElimina
  14. ti auguro una serenissima pasqua anche a te,baci imma

    RispondiElimina
  15. Tanti auguri anche a te e Gianni! Goditi più che puoi questa vacanza, ma soprattutto goditi più che puoi il tuo amatissimo fratellone.
    Un affettuoso abbraccio e bacioni.

    RispondiElimina
  16. Grazie e reicambio di cuore Luisa

    RispondiElimina
  17. auguri ele passa una pasqua serena

    RispondiElimina
  18. Grazie Eleonora per gli auguri, una felice e serena Pasqua anche a te!

    RispondiElimina
  19. Tanti auguri per una Serena Pasqua anche a te e famiglia, con la speranza che domani sia un giorno migliore per tutti!
    Un grosso abbraccio

    RispondiElimina
  20. ti auguro una Felice
    Santa Pasqua in compagnia
    delle persone a te care.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  21. Ciao tesoro, ti auguro una serena Pasqua!un grande bacione

    RispondiElimina
  22. Ti auguro una serena Pasqua anche a
    te!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  23. ...dolcissima, come sempre! Tanti auguri anche da parte mia e del mio bimbo (devo trovargli un altro nome, non vuole più lavarsi, che Pesciolino è???) Un abbraccio

    RispondiElimina
  24. tantissimi auguri anche te!!!

    RispondiElimina
  25. sono passata per augurarti buona pasqua per quanto è possibile!! non posterò in questi giorni perchè spero che leggano il mio post segnalazione!!! bacioni

    RispondiElimina
  26. Tesorina... :-)
    Ti lascio i miei più cari auguri di una serena Pasqua!!!
    A presto, taty

    RispondiElimina
  27. buona pasqua... spero vada meglio!!! un abbraccio

    vale

    RispondiElimina
  28. Buona Pasqua Eleonora... che sia serena.

    RispondiElimina
  29. Ti auguro di trascorrere una serena Pasqua...a presto!

    RispondiElimina
  30. un dolce augurio di una serena Pasqua!!

    RispondiElimina
  31. una buona e serena Pasqua anche a te carissima

    RispondiElimina
  32. ti lascio un bacio e tanti auguri per queste feste passate:-)
    Annamaria

    RispondiElimina
  33. Spero che il soggiorno dal tuo fratellone stia passando piacevolmente.
    Buona continuazione!

    RispondiElimina
  34. Andiamo bene...
    tu anticipavi gli auguri e io manco sapevo che eri partita: ti ho anche mandato una mail oggi... e stavo per mandartene un'altra "risolutiva"!
    Vabbè, poco male, mò che torni si "quaglia" subito!
    ;)


    Buona Pasqua fatta a te, mia cara Elenuar! ^^

    RispondiElimina
  35. Grazie Tanti auguri di vero cuore a te spero che questa Pasqua ti doni tuto ciò che il tuo cuore desidera ...sono con te.

    RispondiElimina

Grazie per la visita... :-)

Potresti trovare interessante...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...