giovedì 12 febbraio 2009

GRAZIE AD UN IDIOTA... LA RACCOLTA BUFFET

Da oggi grazie ad un idiota che se ne infischia del codice della strada, sono ufficialmente a riposo per una settimana, una lunga interminabile settimana con la gamba bloccata in una scomodissima doccia in dynacast che mi impedisce ogni movimento, considerando come potevano andare le cose questo è il male minore quindi non mi lamento ma volendo evitare la pazzia dell’immobilità, devo assolutamente dedicarmi a qualcosa… quindi prendo la palla al balzo e termino il pdf della raccolta buffet… a questo punto entrate in scena voi ;-) UDITE UDITE COLORO CHE HANNO PARTECIPATO ALLA RACCOLTA SONO PREGATI DI CONTROLLARE LE RICETTE in modo da essere certi che questa donna sempre di corsa non si sia dimenticata di nessuno, cliccate sul logo della raccolta e scorrete l’elenco che è stato aggiornato se ci fosse qualche mancanza o errore segnalatemelo in questo post, grazie a tutti e soprattutto grazie di cuore a Unika che mi ha aiutato a pubblicizzare la raccolta ed a Laura che mi sta aiutando con il pdf.

45 commenti:

  1. Mi dispiace! Un augurio di presta guarigione!
    un bacione

    RispondiElimina
  2. ok...son contenta che alla fine...come si dice...tutto è bene quel che finisce bene....la posizione della gamba è sicuramente scomoda però....accontentiamoci lo stesso:-) un bacio
    Annamaria

    RispondiElimina
  3. Oh no Ele!!!La mamma degli idioti è sempre incinta, vero? Che rabbia quando esco in macchina con mio marito, io ho la patente ... ma non guido ... lo so è un handicap ma ... con gli idioti che ci sono oggi e con il carattere che mi ritrovo ... starei più tempo a discutere che a camminare ... il codice della strada ormai è un optional ... che inciviltà!!!
    ti abbraccio forte forte forte
    dida

    RispondiElimina
  4. imboccallupo e mannaggia all'idiota!La madre di essi è sempre incita, come quella degli ignoranti!!!!
    Bacioni e grazie x la raccolta!

    RispondiElimina
  5. Mi dispiace tanto per quello che ti è successo e ti faccio tantissimi auguri di una velocissima guarigione!!
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  6. Ma che combini?
    Anzi, che ti combinano?....mi sa che non l'hai presa molto bene questa immobilità forzata eh!
    Ti capisco, non c'è niente di più frustrante che avere degli impegni e dei programmi e vedere tutto slittare per cause esterne, magari per altrui disattenzione o superficialità.
    Dai, mentre cominci il conto alla rovescia ti faremo un po' di compagnia noi.....passo all'ora dell'aperitivo.
    Un salutone
    Fabiana

    RispondiElimina
  7. cerca di riposare e non preoccuparti vedrai starai presto meglio!!! le ferite del fisico guariscono in fretta...sono quelle dell'animo che restano per sempre!!!baci

    RispondiElimina
  8. oh Ele mi dispiace tanto, purtroppo di pirati ce ne sono davvero tanti in giro... io dico spesso che qualcuno la patente l'ha presa con i punti del latte, idioti davvero!
    Baci e guarisci presto!

    RispondiElimina
  9. cara, mi dispiace dell'incidente! ti auguro una buona guarigione! attendiamo allora la raccolta!!! un bacione.

    RispondiElimina
  10. Beh..devo dire che mi dispiace molto "sorellina" :-) però...tutto sommato..è una buona occasione per sentirci, finalmente! Che ne dici se ti chiamo damani in mattinata? ;-)

    RispondiElimina
  11. Ecco che ti era successo. Mi dispiace Eleonora. Io sono pronta.

    RispondiElimina
  12. Auguri per una pronta guarigione e grazie per il pdf.. vado a spulciarmelo!!!

    RispondiElimina
  13. io per mancanza di tempo passo poco a troverti,ma oggi che ho deciso di farlo trovo questa triste notizie che ti sei fatta male e mi dipiace veramente tanto. Non posso che augurarti una pronta guarigione. Un bacio da Antonietta (tuorlorame)

    RispondiElimina
  14. Grazie a tutte per le vostre parole, sono certa che presto mi sentirò meglio, un abbraccio

    RispondiElimina
  15. *Lory mi farebbe immensamente piacere, un abbraccio

    *Barbara il pdf non è ancora pronto ma lo sarà presto, un abbraccio

    *Antonietta a dire il vero anche io sto passando raramente quindi ti comprendo grazie di cuore per le tue parole!

    RispondiElimina
  16. ciao Eleonora, mi dispiace sapere che non stai bene, ti auguro una pronta guarigione un abbraccio Tittina

    RispondiElimina
  17. mannaggia a quel tipo..ora però dimenticalo e rilassati un bacione donna in corsa :)

    RispondiElimina
  18. Urca, Ele mi dispiace tantissimo!
    Spero tu ti rimetta presto...ho controllato le mie ricettine, credo sia tutto ok!
    bacione

    RispondiElimina
  19. Però ammettilo: se non era per l'idiota mò saaaaai quanto tempo ancora doveva passare prima di pubblicare il PDF???
    :)

    Scherzooooo! :P

    RispondiElimina
  20. spiace anche a me, ma in effetti, con quello che si sente, poteva andarti peggio...dai...buon lavoro con la raccolta!

    RispondiElimina
  21. Nooo tesoro! Vorrà dire che ti prenderai una bella settimana di pausa per goderti un po' la tua casina. Bacioni (taaanti!), Cat

    RispondiElimina
  22. Mi dispiace tanto, ti auguro una veloce guarigione, per fortuna che non ti sei fatta troppo male, un abbraccione

    RispondiElimina
  23. Mi spiace tantissimo!!!
    Tanti auguri per una veloce guarigione!!!
    Riguardati e fatti cocolare Ciao un bacione

    RispondiElimina
  24. Accidenti, non ci voleva!!!

    Guarisci presto!!! :-)

    Un abbraccio!! ;-)

    RispondiElimina
  25. Mi dispiace!! in bocca al lupo allora!!!
    un bacione
    tizy

    RispondiElimina
  26. Mannaggia Ele...e sto cavolo d'idiota proprio a te doveva capitare??? meno male che non mi sembra grave da quello che dici!!! ti rimetterai subito e poi con il nostro affetto e coccole ti passeranno più dolcemente i giorni..cmq riposati e guarisci presto!!!
    Un bacio *__***

    RispondiElimina
  27. Guarisci in fretta...
    Un abbraccio forte forte
    Francesca

    RispondiElimina
  28. Ti auguro una veloce guarigione e ti mando un abbraccio. Le mie ricette sono ok!!

    RispondiElimina
  29. Mi dispiace per il tuo piccolo incidentino.. riprenditi...

    RispondiElimina
  30. mannaggia l'incidente nn ci voleva pero avrai modo di fermati finalmente:-)vado a sbirciare la raccolta,baci imma

    RispondiElimina
  31. ciao splendida! mi spiace per il tuo incidente spero che tu ti riprenda presto..un abbraccio

    RispondiElimina
  32. Ma cavolo!!!
    Io lo dico sempre che le strade brulicano di idioti!
    Spero tu ti rimetta prestissimo!
    Marty

    RispondiElimina
  33. buon san valentino tesoro!!! un bacio

    RispondiElimina
  34. Ele sono ora leggo del tuo infortunio, mi spiace tantissimo, auguri di pronta guarigione.
    L'immobilità per persone attive è una cosa difficile da affrontare, ne so qualcosa, Noemi ad inizio gennaio è rimasta coinvolta in un incidente stradale mentre ero su un bus... 15 giorni di riposo assoluto... che rottura!
    Bacioni... corro a vedere la raccolta! Chiederò tue notizie anche alla tua sorellina, eheheheh!

    RispondiElimina
  35. Ele, un bacione e .. guarisci presto!

    RispondiElimina
  36. Ciao! Un augurio di pronta guarigione... ed un abbraccio!
    Ciao!

    RispondiElimina
  37. Carissima Ele, posso solo rinviarti i link dei due post che ho inviato alla tua raccolta ...
    http://gliamorididida.blogspot.com/2008/11/un-buffet-per-ele.html

    http://gliamorididida.blogspot.com/2009/01/buon-buffet-tutti.html

    forse hai estrapolato una ricetta dai post e così non ti trovi ... dimmi se posso fare qualche altra cosa!
    un abbraccio e una carezza alla gamba infortunata!
    dida

    RispondiElimina
  38. Mi dispiace tanto Ele! Spero ti rimetterai presto in forma, in bocca al lupo! Baci :)

    RispondiElimina
  39. Ciao Ele come va!!
    Ti sei rimessa!
    Qui ieri hanno fatto la sfilata dei carri di Carnevale, domani li metto anche se le foto non sono venute molto bene Ciao un bacione

    RispondiElimina
  40. quanto mi dispiace!!!!
    ti auguro una pronta guarigione!!
    baci!

    RispondiElimina
  41. Tesoro, come mi dispiace!purtroppo c'é gente che se frega e fa lo sborone in strada! :-/
    Ti mando un bacione Ele!

    RispondiElimina
  42. Cavoli...mi dispiace tanto! So come puoi sentirti....lo scorso anno mi sono procurata la distrazione dei legamenti della caviglia destra e sono stata bloccata a letto :(
    Ho controllato le mie ricette...è tutto ok!;o)
    DSe passi da me, c'è un premio da ritirare
    Auguroni :*

    RispondiElimina
  43. qua c'è un mondo da scopiazzare
    ;)
    come stai biddazza?
    *
    cla

    RispondiElimina
  44. urka anice! fortuna che tutto sommato c ela racconti, con un po' di rabbia ma anche con ironia ;-) spero che la tua zampetta stia meglio! buona guarigione!

    RispondiElimina
  45. Leggo solo ora, mi dispiace proprio tanto!!! Mannaggia a questi imbecilli mine vaganti! Un abbraccio di pronta guarigione Laura

    RispondiElimina

Grazie per la visita... :-)

Potresti trovare interessante...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...