mercoledì 3 dicembre 2008

DENUNCIA PLAGIO ACCOMPAGNATA DA SALATINI CORRETTAMENTE SCOPIAZZATI

Mi sto impelagando in una cosa che non mi porta alcun piacere!
Dopo lo scandalo dei plagi di ricette e foto, facendo una ricerca su copyscape, mi sono imbattuta in questa foodblogger scoprendo con immensa amarezza che questa persona aveva, parzialmente, rubacchiato la presentazione al mio blog (la restante presentazione è stata rubacchiata ad un'altra amica blogger), qualcuno potrebbe pensare che sia una cosa stupida ma francamente a me la cosa fa moooolto arrabbiare, quelle parole sono legate alla mia infanzia, ai miei genitori, vengono dal profondo del mio cuore e non sopporto l’idea che qualcuno abbia potuto spacciare per suoi i miei sentimenti ed i miei ricordi.

Prima di aprire il post, precisamente il 15 novembre, ho inviato alla signora/ina una mail in cui dichiaravo di averla smascherata e le spiegavo i motivi del mio turbamento, le spiegavo quindi che stava rubando non ricette ma sentimenti e la pregavo di cancellare le mie parole dalla sua presentazione, sono passate oltre 2 settimane ma non ho ricevuto nessuna risposta e la presentazione è ancora lì, pertanto nonostante la mia riluttanza e dopo averne discusso lungamente con la mia consigliera personale ;-) mi sono decisa a fare denuncia pubblica, non provo alcun piacere da ciò ma sono determinata a far valere il mio diritto!
Come detto nella mail spero che la persona in questione non provi a spacciare per sue quelle parole ciò mi offenderebbe per la seconda volta ed in più il plagio è confermato dal fatto che l’apertura del suo blog risale a questo ottobre, il mio questo novembre ha compiuto il suo primo anno di vita.
A voi l’ardua sentenza…

Per la partecipazione al comizio vi offro questi splendidi stuzzichini, era un po’ di tempo che volevo provare questa ricetta reperita su cookaround ed ho colto l’occasione della raccolta di Daniela per provarla, davvero sfiziosa!
SALATINI DI PHILADELPHIA

INGREDIENTI : 200g di farina 170g di philadelphia 40g di burro morbido 40g di parmigiano grattugiato sale spezie o erbette per decorare

PROCEDIMENTO

Lavorare tutti gli ingredienti insieme con l’utilizzo di un mixer o a mano finchè l’impasto non risulti sodo.
Avvolgere l’impasto nella pellicola trasparente e mettere in frigo per una ventina di minuti.
Stendere la pasta con il mattarello e ricavatene dei biscottini su cui spolverizzerete spezie o erbette (io ho usato origano, paprika, rosmarino, peperoncino, cumino)
Adagiate i salatini in una teglia e cuocete fino a doratura in forno preriscaldato a 180°
Con queste delizie partecipo alla raccolta di Daniela
Per esattezza la ricetta è di Araba Felice, che ringrazio per questa delizia!

80 commenti:

  1. sentenza!!! dimmi dove la trovo questa che gliele dico io due paroline!!! tu sei troppo buona e capisco quello che vuoi dire...sono peggio i ladri di sentimenti che tutti gli altri... ma che gusto ci proveranno!!! stupida cretina che non è altro, persona vuota che va a rubare le identità altrui!!! poveraccia!!! io sono con te un bacio tesoro a presto

    RispondiElimina
  2. Mi fa piacere sapere che mi comprendi, questa storia mi ha lasciata basita, preferivo una ricetta rubata a ciò che ha fatto, tra l'altro la tizia è anche brava in cucina quindi non aveva bisogno di rubare nulla.
    Se vuoi farle visita basta cliccare su foodblogger, bacioni!

    RispondiElimina
  3. Certo che di gente senza rispetto il mondo è pieno...posso capire copiare le ricette anche se scoccia un pò, ma addirittura copiare sentimenti e racconti passandoli per propri...è proprio una bassezza..
    Fai valere i tuoi diritti..
    ciao Morè

    RispondiElimina
  4. Morè grazie per la solidarietà, mi trovi perfettamente concorde avrei preferito vedermi rubare una ricetta, ciò che ha fatto è vergognoso!
    grazie e a presto

    RispondiElimina
  5. Cara Eleonora, hai ragione, sono con te!
    Un abbraccione,
    Stefano

    RispondiElimina
  6. ma che vergogna ora corro di là e la insulto un attimo...che nervoso!!! ma segnale il palgio a blogspot??? io lo farei
    un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Grazie Stefano speravo di poter contare su di voi, un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Lo non saprei come fare, se mi spighi lo farò moooolto volentieri, sai la cosa che mi fa più incavolare è averle inviato una mail a cui non ho ottenuto risposta,ha praticamente snobbato i miei sentimenti...grrrrr

    RispondiElimina
  9. ho letto il tuo post e sono senza parole...ma come si fa a spacciare per suoi i sentimenti di un'altra..sono senza vergogna..sono con te..un bacio Tittina

    RispondiElimina
  10. Quella è proprio senza vergogna...copiare di pari passo, bella figuraccia che ci fa, nemmeno una presentazione di suo pugno riesce a fare!!
    Brava, brava bella figura!

    RispondiElimina
  11. ELE...DA ME C'è UN PREMIETTO PER TE

    RispondiElimina
  12. Che gente schifosa.
    Non ha idee e le ruba agli altri, mi fa pena e rabbia.
    Senti Ele come ho già detto a Valentina io questo mese sono molto impegnata con il lavoro, quindi oggi ho approfittato e vi ho spedito il mio pacchetto.
    Spero vi piacci e sopratutto che arrivi intero ciao un bacio

    RispondiElimina
  13. Ciao Ele,
    guarda, questa cosa mi ha lasciata proprio senza parole, appena ho letto, infatti, non ti ho lasciato nemmeno il commento e sono andata a vedere per dirgliene quattro ma ... sai che c'è? non mi veniva niente, ho visto che tutti quei post non avevano neanche un commento, penso a te che ne raccogli minimo una 50ina per ogni post, e, non so perchè ... ho provato pure un pò pena per questa tipa triste che si copia il profilo, si cucina, si posta e si legge da sola il suo blog ... mi sono sentita molto fortunata ad avere tutte voi e sono ritornata da te per dirti che ti possono copiare in 10, 100, 1000 ma tu sei e sarai sempra la Eleonora che mi regala emozioni vere!
    tvb
    dida

    RispondiElimina
  14. beh evidentemente questa persone non ha fantasia e copia da chi ne ha di più!!

    RispondiElimina
  15. Tutta la mia solidarietà!!
    So cosa significa sentirsi depredata e defraudata in questo modo

    RispondiElimina
  16. mi dispiace per questo cosa che ti e capitata certo che la gente e veramente sfacciata come si permette a fare certe cose vergogna adesso che tu l`hai s coperta magari ci dirai il( nome cosi noi copiamo le cose che scrive lei vediamo c ome le sembra) bhe io non lo farei mai ma se e per aiutarti saro al prima non si s cherza con i sentimenti e i ricordi delle altre persone ti abbraccio ciaooooo

    RispondiElimina
  17. Anche noi siamo dalla tua parte!! Ti auguriamo di riuscire nell'impresa e non demordere...sei dalla parte della ragione!
    Prendiamo uno stuzzichino ok?!
    bacioni

    RispondiElimina
  18. Questi comportamenti sono davvero inqualificabili: non capisco quale sia il senso di pubblicare qualcosa che non sia personale!
    Ciao

    RispondiElimina
  19. Ele ci sono rimasta malissimo anch'io, hai fatto bene a denunciare pubblicamente questo plagio... queste cose mi lasciano sempre una grande amarezza, soprattutto quando ad essere copiati sono i sentimenti... se ci penso è paradossale che una persona possa fare sue le sensazioni di altri...
    Questi salatini me li segno, sono l'ideale per un aperitivo con gli amici!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  20. che tristezza infinita non solo si appropriano delle nostre ricette, delle nostre fto ma anche delle nostre passioni, dei nostri ricordi e dei nostri sentimenti! LA GENTE NON HA UNA VITA E CERCA QUALCHE BRICIOLA NELLE NOSTRE! lascerò questo commento anche in quel blog!

    RispondiElimina
  21. Quella tizia dovrebbe vergognarsi, e non aggiungo altro...
    Invece i tuoi biscottini solo buonissimi, molto simili ai miei, proverò con la Philadelphia allora!
    Bacione

    RispondiElimina
  22. Ciao Ele hai fatto benissimo a denunciare il plagio!!! ma dico io come si fa??? non bastano le ricette, adesso anche la presentazione che è una cosa del tutto personale!!! non ho parole!!! complimenti intanto per i salatini!!
    baci

    RispondiElimina
  23. ciao!! eccomi qui! ho appena letto il tuo posto e sono indignata!! le ho appena lasciato un commento ma vedo ch non risponde..... comunque io sono con te!
    I tuoi salatini correttamente scopiazzati sono carini da matti! un bacio Pippi

    RispondiElimina
  24. in alto alla home di ogni blog di blogspot dove c'è la b rossa di blogger, cerca nel blog, contrasegna blog...cliccando lì dice che puoi segnalare a blogspot contenuti scorretti...e quindi anche il plagio

    RispondiElimina
  25. hai fatto benisimo a rendere pubblica la cosa...veramente si resta senza parole di fronte ad una cosa del genere:-(
    Annamaria

    RispondiElimina
  26. Già mi fanno innervosire quelle che copiano le ricette, ma questa che copia il tuo profilo è proprio fuori da ogni comprensione!
    Consoliamoci con questi deliziosi salatini!

    RispondiElimina
  27. Ele proprio non ne capisco il motivo....cioè se uno non è neanche capace di farsi un profilo proprio figuriamoci il resto!!!! Capisco il tuo sdegno e la tua rabbia, incluso il senso di impotenza, in rete tutto è comlicato, non abbiamo interlocutori fisicamente intendo, sennò un bel pacchero a piena mano non glielo toglieva nessuno!!!

    RispondiElimina
  28. Si vede che gli piace tanto il tuo blog e che non ha idee
    Ti saluto Sisifo

    RispondiElimina
  29. Hai proprio ragione: è bruttissimo che qualcuno si spacci per te...
    hai tutta la nostra solidarietà!
    Grazie per aver partecipato alla mia raccolta!
    Baci

    RispondiElimina
  30. purtoppo di gente così ne gira molta,
    sono senza rispetto dei sentimenti
    altrui.......se puoi in qualche modo
    agisci!!!!!!!!
    ciaooooo

    RispondiElimina
  31. Ma io dico si può essere così sleali e copioni anche in queste cose!!! Manca proprio la fantasia. Hai tutto la mia solidarietà. Salutoni Roberta

    RispondiElimina
  32. *Tittina grazie di cuore!

    *Simo tra l'altro come dicevo a Manu è anche bravina e quindi non capisco il senso di ciò che ha fatto!Passo tra un pò a ritirare

    *Sorby sono certa che apprezzerò molto, anche solo per il fatto che lo hai confezionato pensandomi, io sono ancora a zero ma ho intenzione di rifarmi questo fine settimana, grazie e un bacione

    *Dida a dire il vero è il sentimento che ho avuto girando per ambedue i suoi blog ed è questo che nonostante la rabbia ho pensato di inviarle una mail ma visti i risultati, comunque credimi non sarei mai voluta a rrivare a questo ora mi spiace un pò!
    Grazie di cuore per le tue parole!

    *Pami questo senza dubbio però in questo caso non si tratta di fantasia ma di realtà vissute ed è questo che mi fa incavolare!

    *Lydia grazie e benvenuta avrei preferito accoglierti in altro modo ma sarà per la prossima, grazie

    RispondiElimina
  33. *Silvanausa benvenuta e grazie, la vostra solidarietà è l'aiuto che cerco, ho passato giorni in cui pensavo di essere una stupida ad incavolarmi per questo quindi sapere che non sono l'unica a pensarla così mi rincuora!

    *Manu Silvia accomodtevi pure e grazie per la solidarietà, a presto

    *Lenny è un mistero anche per me, non riesco proprio a capacitarmi di ciò che è accaduto!

    *Camomilla grazie spero soltanto di trovare una motivazione a ciò che è accaduto!

    *Vanessa hai perfettamente ragione è davvero triste ed ingiustificato!

    *Saretta grazie per la solidarietà, riguardo ai biscottini io sono solo una semplice esecutrice la ricetta è di Araba, vanno a lei i complimenti, grazie

    *Micaela sinceramente avrei preferito mi avessero rubato una ricetta, il personale non si tocca!

    *Pippi grazie per le parole che mi hai e che le hai lasciato, un abbraccio

    RispondiElimina
  34. *Unika grazie ho visto che sei passata anche da lei, grazie di cuore!

    *Lo adesso provo, grazie per la dritta

    *Dolcetto infatti è totalmente incomprensibile, grazie di cuore

    *Paola ciò che è più vergognoso è che probabilmente ritiene di non dovere giustificazioni per il suo comportamento bhà!
    grazie

    *Sisifò poteva limitarsi a lasciarmi un commento in cui me lo diceva non c'era alcun bisogno di copiarmi la presentazione ;-)

    *Daniela grazie, è stato un piacere parteciparvi!

    *Emamama ci sto provando vedremo come va a finire, grazie del supporto e della visita, a presto

    *Roberta grazie per il supporto, a presto

    RispondiElimina
  35. Cara Ele,
    grazie per il tuo commento!
    Sai anch'io ho fatto il giro largo in tutti e due i blog della 'tipa triste' e pure lì ... nessun commento! bhò ... però mò basta perchè poi, in fin dei conti, co stà storia le stiamo pure facendo pubblicità e non è giusto!!!
    ti abbraccio forte
    dida

    RispondiElimina
  36. Sono senza parole!
    Ma che bassezza copiare righe personali per pubblicarle sul proprio blog!
    Una persona senza ritegno e senza un minimo di personalità!

    Io sono con te Ele, so che quelle parole sono tue... in quelle righe c'è la tua vita e i TUOI sentimenti!

    Un bacio ;-)

    RispondiElimina
  37. MHA...IO NON CAPISCO POI IL FINE SINCERAMENTE. COPIARE DELLE PAROLE PER FARE COSA???...NON HA NEMMENO AMICI QUELLA SIGNORA...NESSUN COMMENTO...SE APRI UN BLOG AVRAI PUR VOGLIA DI DIALOGARE CON QUALCUNO NO??? E INVECE NON INSERISCE NEMMENO GLI INGREDIENTI DELLE RICETTE...CHE DIRTI ELE??? MHA. SENZA PAROLE. CE N'è AL MONDO DI GENTE SCEMA, ECCOME SE CE N'è.

    RispondiElimina
  38. Ele mi spiace tantissimo per la cara e bella persona che sei!!
    E' una cosa indegna... ti sono vicina! Un forte abbraccio!!

    RispondiElimina
  39. Che triste che una persona non sia neanche in grado di trovare parole per descrivere se stessa, copiando le parole e i sentimenti di un'altra persona. Mah, davvero triste.
    Continuerei a bombardarla di e-mail finché non si decide a togliere il testo.

    Ciao
    Alex

    RispondiElimina
  40. Per carità... davvero rimango senza parole....

    RispondiElimina
  41. odio queste cose!!!

    e cmq hai fatto bene a dirlo pubblicamente.

    RispondiElimina
  42. ho visto che anche postato oggi....spero ti abbia risposto in privato perchè dei commenti che ha ricevuto non se lo è fatto passare manc'pa capa...ci siamo capite
    Annamaria

    RispondiElimina
  43. *Dida hai ragione troppa pubblicità immeritata, un abbraccio

    *Sinfoni credi è tutto estremamente assurdo! baci

    *Lale credo che l'unica che potrà spiegarcelo, se si degna è lei, è decisamente incomprensibile

    *Susy grazie per le tue parole, un abbraccio

    *Alex non credo che ne ricaverò nulla, pensa che oggi ha anche postato e non si è degnata di rispondere a nessuno, grazie

    *Morettina idem! un abbraccio

    *Blunotte grazie!

    *Unika non si è degnata assolutamente credimi non so che pensare e che fare mi sembra tutto così assurdo, non ha rispetto per nessuno! Grazie per l'informazione e a presto

    RispondiElimina
  44. Ciao Eleonora .. ti ho mandato via mail la tua intervista doppia ok?Se non l'avessi ricevuta, contattami presto (giugiumarangoni82@yahoo.it - http://lemilleeunadelizia.blogspot.com/)
    Un bacio

    Delizia

    RispondiElimina
  45. E' stato già detto di tutto e di più io mò che dico???

    Ah, sì: Ele me la presenti la tua consigliera??? Deve essere proooooprio una brava persona!

    ^^

    RispondiElimina
  46. Ele, non sapevo niente di questa storia, ma che tristezza! Non bastano quelli che rubano foto e ricette, anzi copiano tutto il post, adesso pure i sentimenti! è una cosa pessima. Io posso anche capire che questa persona si possa essere sentita colpita dalle tue parole perchè magari le hanno ricordato il suo vissuto, però poteva scrivere due righe di suo pugno anzichè scopiazzare te e altre persone! Ma come si fa?!! Spero che presto cancelli tutto!
    Un bacione

    RispondiElimina
  47. ciccia...leggo solo ora....sono entrata in quel sito ma non ho trovato traccia del plagio...mi linki bene il post? grassie

    RispondiElimina
  48. ciccia...leggo solo ora....sono entrata nel sito ma non vedo il link a cui tu ti riferisci... potresti dirmi esattamente in quale link si trova il plagio? grazie ... manco un po' e vedi che succede ;-)

    RispondiElimina
  49. *GiùGiù ho ricevuto grazie!

    *Annarella mi è sfuggito il link ma a dire il vero la conosci mooooolto bene ;-)

    *babi questo è il primo pensiero che avevo fatto, tant'è che non ho reso subito pubblica la notizia ma poi ho trovato una parte della presentazione che Grà aveva nel vecchio blog e dunque tutto cambia, lì si evidenzia una personalità non un vissuto, a questo punto non ha giustificazioni!

    RispondiElimina
  50. Grà bentornata, il plagio riguarda la presentazione che avevi sul vecchio blog, ti posto qui la parte rubacchiata:
    "……non mi piace vivere monocromaticamente. Amo la cucina e le ricette impossibili, il profumo della marmellata, il bordo bianco del pane e il candore del latte; amo i libri, amo le librerie e le case piene di tutta questa immane, immensa carta.. amo l'odore della pietra lavica, quello del mare e degli arancini appena fatti………
    Amo il disordine e non posso farci nulla, amo la fotografia, il design, la decorazione d'interni, le pile di piatti dentro le credenze sgangherate; amo collezionare bicchieri di tutte le fogge, l'antiquariato, le abitazioni in disuso.. amo in genere tutto cio' che è arte. Amo il sapore, lo stupore, l'umore; amo la saggezza, la passione e la follia. Amo l'amicizia. Amo credere che ci sia la possibilità di cambiare ancora il mondo. Amo camminare in piena solitudine ………… Amo quella libertà che ogni giorno ricerco dentro me stessa."

    Praticamente ha saltato il pezzo sulla casa di tua zia, il resto c'è più o meno tutto, quello che manca è sostituito con i punti sospensivi!
    Perdonami se sono stata invadente ma i sentimenti legati ai miei genitori non devono toccarli ese poi ciò si accompagna a mancanza di rispetto....grrrr
    un abbraccio e spero vada tutto bene

    RispondiElimina
  51. Ciao Eleonora, intanto buon fine settimana! poi complimenti per questa ricettina, ho provato a farla subito ed é venuta buonissima! complimenti

    RispondiElimina
  52. che schifo di gente che c'è in giro!!!!!! L'originalità è merce rara.... evidentemente questa persona stupida e vuota (solo per il fatto di aver rubato i sentimenti) non sà che per essere apprezzati bisogna soprattutto essere unici.
    Un bacio
    Mara

    RispondiElimina
  53. Mara grazie per il commento, trovo tutto assurdo anche perchè non si muove nulla, la tipa continua a postare come se nulla fosse accaduto!

    RispondiElimina
  54. nn ci posso credere!!!!ti ha copiato la presentazione ma si puo essere cosi stupidi!!!!è una cosa di una bassezza unica..hai fatto bene a denunciare!!!baci imma

    RispondiElimina
  55. Io provo pena per questa gente... Credo si tratti di persone frustrate e infelici... E questa persona che nonostante tutto continua ad aggiornare il suo blog, nonostante tutti i commenti negativi, dimostra anche di non avere un minimo di amor proprio!
    Che schifo...

    PS: ho segnalato anch'io il blog... speriamo serva ;)

    Baci.

    RispondiElimina
  56. Mi trovo un po' spiazzata...pensavo di curiosare le ricette e le ideuzze degli altri e invece....qui si mettono in gioco parole grosse, sentimenti, ricordi..tutte cose molto personali.
    Nessuno ruba ciò che non si può rubare, nessuno può rubare ciò che non comprende.
    Non sono in grado di commentare, mi spiace( peraltro senza conoscerti) che qualcosa ti abbia ferita così profondamente.

    Fabiana

    RispondiElimina
  57. Io non so più che cosa pensare! Passi per i finti aggregatori che guadagnano dagli adsense (passi nel senso che capisco perché lo fanno, ma non li giustifico sia chiaro!). Ma che una persona qualunque si metta a copiare per giunta la descrizione del blog per me non ha proprio senso! Hai fatto benissimo a mascherarla. Il blog è la nostra vetrina verso il mondo per cui va usato anche per queste cose!

    Hai tutta la mia solidarietà!
    Ciaoooo,
    Aiuolik

    RispondiElimina
  58. *Imma grazie per il tuo commento almeno non mi sento più stupida

    *Danea grazie per l'interessamento che stai dimostrando verso questa situazione, un abbraccio

    *Cassandrina forse sarà il mio stato d'animo attuale che non mi permette di essere lucida ma mi stai attaccando velatamente? se no ti chiedo scusa!
    In ogni caso spero che lei non abbia rubato ciò che conosce perchè me ne spiacerebbe e comunque ciò che ha rubato ad altri non è vissuto personale ma altro, io credo che rubare sia fine a se stesso e non è vero che nessuno ruba ciò che non si può rubare, rubare è sbagliato in ogni caso!
    Nel caso della persona in questione avrebbe potuto contattarmi,chiedere il permesso di prendere le mie parole che tanto bene la descrivevano, non le avrei detto di no e le ho anche dato la possibilità di farlo contattandola in privato....non ha più giustificazioni!

    RispondiElimina
  59. No, non ti sto attaccando affatto.
    Intendo dire che le frasi che questa persona ha scopiazzato sembrano uguali alle tue, lo sono nella forma ma non nel contenuto, perchè il significato che portano dentro appartiene solo a te che l'hai vissuto e che lei naturalmente non conosce e quindi non può rubare.
    Volevo confortarti e invece ho fatto peggio.
    Mi spiace

    RispondiElimina
  60. No Cassandrina non devi dispiacerti a me piace la chiarezza solo questo, ho anche premesso che il mio stato d'animo forse non mi lasciava intendere in modo giusto,ti ringrazio e ribadisco che non devi assolutamente dispiacerti.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  61. che sdegno...cmq con qsti salatini ti sei sicuramente rinfrancata da tanta amarezza...anzi, un dolcino sarebbe ancora + consolatorio...

    RispondiElimina
  62. Ele quando ti arriva il pacco, ci sono i tortoloni all'anice, sono quelli con l'etichetta del forno.
    Prima di mangiarli passali qualche minuto nel forno sembreranno appena fatti. Ciao
    Valentina l'ha già ricevuto un bacio

    RispondiElimina
  63. ciao tesoro passo per un saluto

    RispondiElimina
  64. Anice, mi spiace tanto e resto veramente sbigottita per l'illogicità del rubare pensieri ed emozioni di altri..
    Capirei se fosse una ricetta o una foto ma le EMOZIONI!!! come si può....
    Vado a dirgliene quattro anch'io, queste cose mi fanno imbestialire.
    Un abbraccio, pensa solo che le emozioni e i ricordi che racconti sono parte di te e non è copiandoli che qualcuno può riempircisi il cuore.
    :)

    RispondiElimina
  65. Tesoro..ma che schifo!lasciamelo dire..se é una parola che odio sentir dire quando si parla di gastronomia, beh..in questo caso ci sta tutto!
    Capisco perfettamente il tuo turbamento e il dolore di sentirti privata di un pezzetto della tua anima.
    Ti sono vicina!

    I salatini sono squisiti, bravissima! :)

    RispondiElimina
  66. Bel personaggio la signora che ti ha rubato l'identità....complimenti per gli stuzzicchini..

    RispondiElimina
  67. Sai cosa c'e' di sbagliato...oltre tutto quello che ha fatto ? ...Le stai facendo pubblicita' !! Lascia perdere, certa gente lascia il tempo che trova. Un bacione e grazie !

    RispondiElimina
  68. ciao,
    ma come si fa a fare una cosa del genere!!! che gente!!
    sono con te!!
    baci very

    RispondiElimina
  69. grazie degli stuzzichini, ma credo ci dovremo abituare a queste cose anche se fanno male anzi fanno molto male

    RispondiElimina
  70. Mha? Rimango sempre più basita, ma quella furbona, non pensava di essere prima o poi smascherata??? Ora le vado a dire due paroline......

    RispondiElimina
  71. ma che schifezza!!
    oltre alle ricette ed alle foto adesso anche i pensieri e turbamenti?
    vedi quanto sono aride le persone,non rpovano nulla e copiano i sentimenti degli
    altri

    RispondiElimina
  72. Purttoppo la povertà d'animo porta a rubare persino i sentimenti altrui....che tristezza! Comunque siamo tutte con te.....fai bene a denunciare....io farei lo stesso, tutti dobbiamo farlo! Baci

    RispondiElimina
  73. Grazie di cuore a tutte voi e benvenuta a Serena, purtroppo nonostante il vostro sostegno e l'indignazione di tutti nulla è cambiato la tipa e lì e fa finta di nulla, resto sempre di più basita!
    grazie e un abbraccio a tutte voi

    RispondiElimina
  74. ciao mia cara dolce amica!!! sei un portento per me!!! ti abbraccio!!! fortissimissimo

    RispondiElimina
  75. Aniciù...ti sei iscritta più al blog di cucina??? Non vedo l'ora di parlare della tua raccolta ma bisogna essere aggregati...dai dai che il tempo stringe!! :-)

    RispondiElimina
  76. Uffa...ma succedono ancora queste cose...grrrr Hai fatto bene a smascherarla, anzi sei stata una signora a contattarla prima.
    Cmq mi spetta adesso un salatino?:)

    RispondiElimina
  77. certo sweet accomodati pure, grazie!

    RispondiElimina
  78. Senza aparole per quanto è successo ....

    RispondiElimina
  79. Ciao.Ho bisogno del tuo aiuto passa da per favore porta quante più persone possibili. grazie

    RispondiElimina
  80. Che ricetta carina!!! se hai altre idee, novità.... dai una occhiata al nuovo sito "gustorante" e condividi le tue creazione con altri appassionati delle cucina.

    RispondiElimina

Grazie per la visita... :-)

Potresti trovare interessante...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...