venerdì 20 febbraio 2009

COMPAGNIA DEI CAVATAPPI... QUALITA' GARANTITA!

Erano giorni che girando per i blog mi imbattevo nella pubblicità a questo sito di vendita online

non sono una che si fida subito e pubblicizza dei prodotti senza conoscerli personalmente, così ho iniziato ad informarmi tra le amiche blogger che avevano provato alcuni degli articoli offerti…un vero tripudio, tutti ad elogiare gli ottimi prodotti; a questo punto ho fatto una capatina al sito per vedere cosa offrisse e sono rimasta favorevolmente colpita!
Il sito si presenta con un ottima grafica e di facile consultazione, le pagine si caricano velocemente ed ogni prodotto è accompagnato da una dettagliata descrizione e dalla possibilità di recensirli .
Il catalogo dei prodotti e ricco di articoli talora difficilmente reperibili per alcune di noi… quante volte ci siamo imbattute in ricette la cui materia prima non era a tutti conosciuta, come ad esempio alcuni formati di pasta come le mafalde e i paccheri che spesso utilizzo nei miei primi piatti? nella sezione gastronomia del catalogo le potrete reperire facilmente insieme a prodotti, per me insoliti, come la confettura di cipolle e noci piccante e le noci e nocciole in miele che immagino paradisiache.
Non so voi ma io sono sempre alla ricerca di olio buono, di olio che sappia di olive e perdonatemi ma per me l’olio pugliese non ha pari, la Compagnia del Cavatappi vi offre anche questo in vari formati, bottiglia o lattina da 3 e 5 litri… io non mi farò scappare l’occasione di provare dell’olio genuino e gustoso, voi??
Ovviamente per assaporare i buoni prodotti in catalogo, bisogna accompagnarli con dell’ottimo vino qui ne troverete per tutti i gusti perché la Compagnia del Cavatappi vi offre una ricca enoteca con vini di diverse regioni che vi saranno consegnati direttamente a casa… cosa volere di più??
In enoteca oltre ai vini potrete trovare anche dell’ottima grappa … c’è ne davvero per tutti i gusti, c’è da perdersi a “girare” tra tutte quelle bottiglie!
Quindi cosa aspettate a compiere questa escursione enogastronomica? Cliccate qui

12 commenti:

  1. evviva la compagnia!! è vero..ha cose ottime!

    RispondiElimina
  2. ciao cara, è una bella iniziativa vero? io ho già ricevuto da tempo il pacco e ho quasi divorato tutto!!! ho scelto il patè di tartufo (ottimo), i taralli, il mirto, il nero d'avola, il sangue di giuda, i cardoncelli sott'olio e le carote a pezzi!!! un bacione.

    RispondiElimina
  3. Ho avuto modo di gustare e valutare i prodotti de La compagnia del cavatappi e devo dire che non mi hanno affatto delusa: la qaulità è ottima.
    Ciao

    RispondiElimina
  4. cara Eleonora passo per un saluto e ti auguro un sereno w.e. Tittina
    p.s.io sto aspettando l'arrivo del pacco!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao tesoro, vini da me c'è un premio per te!
    :-) Bacissimi!

    RispondiElimina
  6. Eleonora ma non metti i collegamenti che sai?

    RispondiElimina
  7. Ho fatto un giro nel sito qualche tempo fa e sono rimasta colpita. Avevo l'acquolina in bocca e una gran voglia di provare qualcosa... Però che prezzi!!! Lo so che la qualità si paga e che le cose buone hanno un alto costo, lo so! Ma in questo momento non me li posso permettere certi prodotti!!!
    Un abbraccio
    Francesca

    RispondiElimina
  8. Vengo tramite Francesca.
    Sono venuta a conoscerti. Blog interessante. A presto!

    RispondiElimina
  9. Laura oggi apro un altro post e inserisco...baci

    RispondiElimina
  10. Io non avrei resistito. Un bacio a te

    RispondiElimina

Grazie per la visita... :-)

Potresti trovare interessante...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...