lunedì 12 gennaio 2009

RITORNO ALLA NORMALITA' e NUOVA SCADENZA

E' stata dura ma eccomi, dopo giorni felici e riposati, partenze tristi e rientri faticosi eccomi pronta a ricominciare...

UDITE UDITE dopo attente valutazioni ed errori involontariamente commessi (che devo assolutamente farmi perdonare), comunico ufficialmente che la scadenza della raccolta buffet è rimandata al 31 gennaio.

Partecipate in tanti e ricordate che nella raccolta vorrei inserire anche addobbi, dai più semplici come la piegatura di tovaglioli a centrotavola o presentazione di cibi...... facciamo in modo che questa raccolta diventi utile a 360°, mettiamo in moto la nostra fantasia e bravura!

A domani con una nuova ricetta e a malincuore un nuovo sfondo... un abbraccio a tuttissimi!

31 commenti:

  1. Eleonora, infatti volevo chiedere quando scadeva la raccolta.. Allora sono ancora in tempo!
    Ok, tra un pò allora ti mando qualche link!

    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Eleeee...ho un po' di link...dimmi se vanno bene ;o)

    http://panealpanevinoalvinoblog.blogspot.com/2008/12/croissant-con-verdurine.html

    http://panealpanevinoalvinoblog.blogspot.com/2009/01/cannoncini-indivia-crudo-e-grana.html

    http://panealpanevinoalvinoblog.blogspot.com/2009/01/piccoli-cestini-di-frico-con.html

    e un centrotavola broccoloso :D

    http://panealpanevinoalvinoblog.blogspot.com/2008/12/quel-broccolo-centrotavola.html

    Ho anche cambiato la data di scadenza vicino al tuo banner esposto da me ;o)

    Bacioni e buona serata!

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    Ho cambiato la data nel mio blog della tua raccolta.
    A presto e buonanotte.

    RispondiElimina
  4. Eleonora la tua raccolta sta venendo un pozzo di ricettine mervigliose, dove potremmo attingere tante idee ciao

    RispondiElimina
  5. Bentornata e ora aspettiamo le nuove ricettine!Un abcione e BUON ANNO!
    saretta

    RispondiElimina
  6. Ciao Cara Ele...spero tanto che tu riprenda alla grande aspetto la tua ricetta e per la raccolta, qualcosa in mente ho ancora!!!
    T'abbraccio e mi raccomando...grinta e sensibilità come tu hai d'altra parte.

    Un bacio

    RispondiElimina
  7. buon rientro allora...anche se capisco la fatica....un bacione

    RispondiElimina
  8. bene...allora qualche altra ricettina si può postare:-) un bacio
    Annamaria

    RispondiElimina
  9. Ele scusa ma io so imbranata con il pc, ho messo sul mio blog la raccolta buffet ma non riesco a trovare il ling giusto me lo dici per favore ciao

    RispondiElimina
  10. buon rientro e buon anno cara!!! :-)

    RispondiElimina
  11. Non vedo l'ora grazie Rossa di Sera!

    RispondiElimina
  12. Antonella sono certa che andranno benissimo, passo subito a vederli, un abbraccio

    RispondiElimina
  13. *Carolina grazie a presto!

    *Sorby lo spero, un abbraccio

    *Saretta grazie e buon anno anche a te!

    *Michela ciao anche a te!

    *Mariluna grazie di cuore, un abbraccione

    *Lo grazie, credo sia ugula eper tutti ;-)

    *Unika aspetto con ansia le tue delizie

    *Sorby se intendi il link delle ricette da copiare devi copiarle nella casella https:// in alto se intendi quella del logo devi copiarlo e incollarlo e poi inserirlo come faresti con qualsiasi altra foto, un abbraccio

    *Michela un abbraccio

    RispondiElimina
  14. Alla buon'ora!

    BENTORNATAAAAAAAA!

    :)

    RispondiElimina
  15. Ciao Ele!
    Grazie per aver posticipato il termine della raccolta, vedo di preparare qualcosa al più presto!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  16. Bentornata!
    Mi fa piacere che la raccolta sia stata prolungata, si sa mai che riesca a mandarti qualche altra ricettina ;-)
    A presto
    Betty

    RispondiElimina
  17. Ciao carissima,
    buon anno e buona ripresa ........ si stava meglio in vacanza vero?

    Ho aggiornato la data anche da me e ne approfitto per mandarti questi spiedini

    http://profumiecolori.blogspot.com/2009/01/spiedini-di-pane.html

    spero vadano bene, se li hai già buttali pure

    smack Manu

    RispondiElimina
  18. Ti invio qualche altra cosa allora, vediamo, magari nel fine settimana una focaccia la preparo:)) Bacio

    RispondiElimina
  19. Ciao Eleonora ok allora sono ancora in tempo per la tua raccolta ...mi davo già per spacciata! un bacio Pippi

    RispondiElimina
  20. ho pubblicato la ricetta dei grissini potrebbe andare bene per la tua raccolta? è qui: http://iocomesono-pippi.blogspot.com/2009/01/grissini-di-mais-e-scuola-di-cucina.html
    un bacione Pippi

    RispondiElimina
  21. Ciao, bentonata!!
    Visto che ormai sconsolata credevo di non essere più in tempo per partecipare, approfitto di questa nuova scadenza e ti lascio queste spirali di sfoglia;)
    http://deliziando.blogspot.com/2009/01/spirali-di-sfoglia-allo-speck.html

    Baci*

    RispondiElimina
  22. E lo sfondo nuovo ?.....grazie per avermi pensata ;)
    Un bacio grande.

    RispondiElimina
  23. è la prima volta che mi capita di conoscere una persona e scoprire che già la conoscevo come foodblogger sotto altre spoglie però ahahahah
    Anice o Ele ciao!!!
    ben trovata
    un grande bacio a nin bisognerà darglielo no?
    ahahahah
    *
    cla

    RispondiElimina
  24. grazie per essere passata!!
    complimenti per la raccolta!!!
    il tuo blog è proprio bello!!!
    a presto e buon lavoro con la raccolta!!

    RispondiElimina
  25. Ciao anicestellato!ti ricordi di me?
    manco da molto tempo dal mio blog, ho avuto un pò di problemi ma niente di grave.
    Adesso tutto bene, solo ke nn ho molto tempo x dedicarmi alla cucina per via del mio lavoro ma cercherò di trovarlo. Complimenti per le delizie! bravissima come sempre baci Valeria

    RispondiElimina
  26. Ecco qua appena postato: http://zeppoleepanzarotti.blogspot.com/2009/01/cena-con-gli-amici-e-focaccia-ripiena.html spero ti piaccia. Bacio

    RispondiElimina
  27. Mi fa piacere hce sposti la data, cosi' ho il tempo di partecipare anch'io!!!! Baci

    RispondiElimina
  28. Ecco il mio contributo:

    Cheesecake al salmone affumicato

    http://caffeinefor2.blogspot.com/2009/01/davvero-insolito.html

    Ciao e buona settimana!

    RispondiElimina

Grazie per la visita... :-)

Potresti trovare interessante...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...