lunedì 1 settembre 2008

... E DOPO BAGNI DI SOLE E DI COCCOLE...ARIECCOMI...

…ritemprata, rigenerata, abbronzata e ormai a lavoro!
Le valigie sono disfatte da una settimana ed il meraviglioso luogo che mi ha cullata durante questi giorni è ormai solo una fotografia da riguardare ed un ricordo indimenticabile.
Le mie vacanze iniziate disastrosamente si sono poi rivelate “coccolose” sono stata in un luogo incantevole, non troppo lontano, immerso nel verde, con un mare spettacolare, un luogo in cui fare passeggiate rigeneranti e rilassanti, un luogo lontano dal caos cittadino in cui non si poteva circolare se non in bici o auto elettrica, in un luogo in cui potevi decidere se lasciarti andare al dolce far nulla o avere una giornata impegnata e scandita da mille eventi…
…Pugnochiuso… e sì la vecchia e cara spezia si è lasciata andare al dolce far nulla di un resort dove si è rilassata fino all’inverosimile, rimanendo in spiaggia fino alle 18.00, orario ininterrotto, dedicandosi a lunghe passeggiate immerse nel verde ed ai suoi libri… cari vecchi libri che ormai nella routine quotidiana stavano diventando solo un ricordo dei tempi andati.
Con questo resoconto al contempo triste e gioioso vi abbraccio tutti e vi prometto al più tardi entro domani sera delle foto del luogo.


Ho un altra bellissima notizia da comunicarvi...... fiato alle trombe.... tappeto rosso srotolato...... sono entrata a far parte di Mondocibo

la prima community sul cibo in Italia ed un ottimo mezzo per farsi conoscere e per conoscere nuovi blog.

39 commenti:

  1. un luogo da favola....mi fa piacere che sei rientrata bella carica.....si...io sto bene...la chemio procede e ora me ne mancano due....un bacio grande
    Annamaria

    RispondiElimina
  2. Eleonora,
    ben tornata, ho letto tutto tutto, ma proprio tutto, sai che sono contento che ti sei divertita e ricaricata, ora asetto le tue foto, sapendo dove sei stata saronno stupende.
    BACIONE
    Nino

    RispondiElimina
  3. Tesoroooo, ben tornata!!! Mi sei mancata!!!! Cat

    RispondiElimina
  4. ah! ma allora sei già qui!!! era anche ora, e invece è già una settimana che sei a casa! e va beh, sono belle proprio perchè non durano per sempre (le vacanze, intendo). ti abbraccio e aspetto foto e ricete!

    RispondiElimina
  5. Bentornata, carissima!!!!!!!!!
    Aspettiamo ricettine e idee nuove, a prestissimo!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Bentornata! Mi sembra che il riposo ti abbia rintemprato, sono contenta per te e...w i libri!

    Ciaooo,
    Aiuolik

    RispondiElimina
  7. Bentornata!!! :-))))

    Dve essere stat proprio una bellissima vacanza!! :-)

    Un abbraccio, felice notte! :-)

    RispondiElimina
  8. delizioso!!!
    ti sento bella grintosa,e'cosi che mi piaci,e'cosi che ti ho conosciuta!!

    RispondiElimina
  9. ciao e bentornata!!! sento con piacere un tono sereno e pacato sono contenta di sentire che ti senti meglio , ricaricata e ritemprata....sono curiosa di sapere dove sei stata..... ;-)
    un baciotto Pippi

    RispondiElimina
  10. Che bello Ele sei tornata!!! Pugno chiuso eh, devo andare subito a vedere io sono diventata una fan dei luoghi tranquilli.....ti abbraccio

    RispondiElimina
  11. anice! bentornata! come ti invidio: io mi sa che fino a ottobre non stacco... uffaaaaaa! :P non vedo l'ora di vedere le foto :D

    RispondiElimina
  12. ciao ele, sono dodo, ti ho lasciato un premio nel mio blog, vieni a ritirarlo, un bacione e ben rientrata!!!

    RispondiElimina
  13. Buonrientro attendo le foto..
    sciopina

    RispondiElimina
  14. Ciao carissima, bentornata!!! Sono felice che tu ti sia rigenerata... le ferie hanno fatto bene anche a me!
    Un abbraccio e buona giornata!

    RispondiElimina
  15. Bentornataaaaaaaaaaa!! un bacione!

    RispondiElimina
  16. Ben tornata, Eleonora!
    Mondo cibo?! Fammi un po' vedere...

    RispondiElimina
  17. Uè e tu qua stai???

    ^________^

    Bentornata!

    RispondiElimina
  18. mi fa piacere che tu ti sia finalmente rilassata...la mia vacanza invece è stata un tantinello piu' stancante...ma mi so' divertita!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  19. bentornata
    aspetto le tue prelibatezze
    baciiiiiiiiii

    RispondiElimina
  20. ciao buon rientro!
    si avverte subito che sei bella rilassata e serena!
    ci risentiamo presto!
    ciao giusy

    RispondiElimina
  21. Eccoti finalmente, grazie per le tue dolci parole sul mio ultimo post. Sono felice di ritrovarti. Ultimamente sono poco presente, riesco a postare la notte e poi, tanto lavoro,casa,figli,con la scuola e tanta stanchezza, ma mi riprendero',il rientro é sempre una faticaccia. Un bacio affettuoso

    RispondiElimina
  22. benvenuta in Mondo cibo....anche io appena rientrata dalle vacanze mi sento come te....e quanti libri mi sono mangiata...un abbraccione tatina!

    RispondiElimina
  23. ciao ben tornata mi fa piacere ke ti sei ricaricata eh si ci vuole ogni tanto un pò di distacco da tutto e da tutti.
    ora però voglio vedere questo luogo incantevole mi raccomando.
    baci baci apresto veronica

    RispondiElimina
  24. ciaoooooooooo!!! finalmente!!! mi sei mancata!!! congratulazione per mondo cibo!!!
    baci

    RispondiElimina
  25. Bentornata cara, sono molto felice che le vacanze ti abbiano rigenerato, quel posto dev'essere davvero splendido... attendo le foto!
    Baciotti

    RispondiElimina
  26. ricambio il saluto si riparte piu carichi dopo le ferie!!!ciao ciao

    RispondiElimina
  27. Ciao Eleonora, bentornata!
    Ti trovo in gran forma, aspettiamo le foto!
    Ciao,
    Stefano

    RispondiElimina
  28. Bentornata Eleonora, ero passato da te qualche giorno fa ma, evidentemente, eri ancora immersa nella pace della Puglia tra libri, verde e mare :-D
    Quando ci sono stato io c'era un'invasione di alghe appiccicose :-(
    Jacopo

    RispondiElimina
  29. Grazie per l'accoglienza e prometto di postare presto foto e di p0assare a ritirare i premi, grazie di cuore a tuttie un abbraccio!!

    RispondiElimina
  30. Evviva... allora ci sei ancora!!!!
    Nei prossimi giorni cercherò di leggere tutto quello che mi sono persa.
    Intanto ti abbraccio, cara bravissima Eleonora.
    Francesca

    RispondiElimina
  31. bene bene rientrata ben temprata buon fine settimana

    RispondiElimina
  32. Bentornata!!! Sono contenta che le tue vacanze partite non benissimo si siano riprese.
    Ormai a poco a poco stanno tornando tutti e questo mi rincuora parecchio.
    Un abbraccio, a presto e complimenti per l'ingresso su mondocibo:-)

    RispondiElimina
  33. wow! che posto meraviglioso ele!

    RispondiElimina

Grazie per la visita... :-)

Potresti trovare interessante...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...