mercoledì 4 giugno 2008

QUATTRO RIGHE.....


....la vita è complicata, difficile, mette continuamente a dura prova e questo credo valga un pò per tutti....in certi momenti ci si sente un leone, si riesce a tener duro e ad affrontare tutto di petto, in certi altri un cane che ringhia e a fatica cerca di andare avanti tra mille avversità, ed in altre una formichina che poco può contro le difficoltà....inerme, piccina, con poche forze, facilmente calpestabile....io mi sento così in questo periodo!

Vi lascio queste quattro righe per rasserenarvi sulla mia assenza....sono mancata qualche giorno....mancherò ancora un pò....nulla di terribile è accaduto, almeno non questa volta ma ho bisogno di starmene serena per riflettere e prendere una decisione importante che riguarda la mia vita, il mio futuro.....una decisione che ho affrontato inizialmente come un leone ma che ora mi sembra insormontabile come una montagna.....e si ora mi sento veramente una formichina, fragile ed indifesa!

Vi abbraccio tutti e vi ringrazio di cuore per il modo con cui ogni giorno mi fate compagnia.......sappiate che non vi libererete di me con tanta faciltà tutto sommato sono una tipa tosta!

124 commenti:

  1. Intanto io ti faccio i miei migliori auguri...

    RispondiElimina
  2. Ele..spero tu riesca a sormontare questa montagna...vorrei e lo sai essere li' per aiutarti darti un piccolo contributo e farti sentire serena...tirarti fuori la grinta che hai...hai ragione certi momenti il bisogno di staccare la spina é necessario per potersi rafforzare ed avere le giuste convinzioni per lottare...tu lo farai con successo e...ti aspetto...con tanta stima ti abbraccio stretta stretta:)

    RispondiElimina
  3. Ti auguro di tornare presto un leone, forte per affrontare le difficoltà che purtroppo si incontrano nella vita. Una pausa di riflessione fa sempre bene e aiuta a ridare una certa carica.
    In bocca al lupo per tutto, Alex

    RispondiElimina
  4. Ciao Ele, leggo con molto dispiacere queste tue parole... Non so cosa ti sia successo, ma volevo dirti che per quello che mi è possibile ci sono, sono qui e ci sarò se avrai bisogno anche solo di fare due chiacchiere in privato per svagarti un po' dai tuoi problemi...
    Ti abbraccio forte!
    Con affetto,
    Camomilla

    RispondiElimina
  5. Ele, ma che succede? Mi spiace sentire queste cose. Noi non ci conosciamo ovvio, ma io mi sento molto vicina a tutte voi, quindi quando sento che qualcuna ha problemi mi spiace molto. Se posso fare qualcosa, dimmelo. Ti abbraccio.

    RispondiElimina
  6. Ciao formichina, ti capisco perfettamente perché anche io non sto certo affrontando un periodo facile e forse il blog lo porto avanti proprio per staccare un po'.
    Ti mando un grosso abbraccio e ti aspetto forte e tenace come un leone ;-)
    Aiuolik

    RispondiElimina
  7. ele...lo sai che quando vuoi ci sono...la mia mail e'sul blog ;)

    RispondiElimina
  8. ele...lo sai che quando vuoi ci sono...la mia mail e'sul blog ;)

    RispondiElimina
  9. E che si può fare se non lasciarti una stretta di mano sincera e solidale? In bocca al lupo anice...

    RispondiElimina
  10. Eleonora, sei tosta davvero e quindi so che affronterai il tutto nella maniera giusta e ce la farai, qualsiasi cosa sia!
    In bocca al lupo ed un enorme abbraccio...noi ti aspettiamo!!!
    ciao
    Simo

    RispondiElimina
  11. Ele, sappi che ti si aspetta con fermezza, l'importante è che tu ritrovi il tuo cammino. quello che hai scelto, fermati e rifletti, hai ragione..un abbraccio, Elga

    RispondiElimina
  12. Oh Ele, mi spiace leggere di questo periodo ma sono sicura che farai le cose fatte bene.....si tu sei tosta ! ;) Ti abbraccio, sabato parto e non ti leggero' per due settimane ma sono sicura di ritrovarti in ottima forma al mio rientro. Un bacio grande.

    RispondiElimina
  13. nn so cosa ti sia successo...pero leggo un po di tristezza ,fragilita ma anche forza tra le righe quindi dai che c'è l'ha fai infatti l'hai detto tu che sei una tipa tosta no???:-)un bacio imma

    RispondiElimina
  14. e noi ti aspettiamo!!! ritorna più solare e grintosa che mai mi raccomando!!!
    ti mando un bacione!!:-*

    RispondiElimina
  15. Ricambio il tuo abbraccio...

    RispondiElimina
  16. tesoro.... su....noi siamo con te.... non ti abbattere, perchè le difficoltà sono fatte, SEMPRE, per essere superate non per ucciderci.... un abbraccio.

    RispondiElimina
  17. ciaooooooooooooooo
    scusa ma per adesso ho un pò di problemi con la connessione che p.......
    comunque ho un pò di ricettine da sfornare buone buone
    passa più tardi
    baci baci

    RispondiElimina
  18. Ciao anicestellato, sono passata a salutarti... ti auguro di risolvere per il meglio questo momento un bacio Valeria

    RispondiElimina
  19. cara ele, ho passato anch'io così i mesi da settembre a un mese fa, ed è così che sono approdata a un nuovo blog cercando in mille modi di distrarmi per evitare di pensare. ma alla fine le cose vanno proprio risolte e bisogna farlo, prima o poi, per cui fai bene a fermarti e pensarci su; vedrai, sono sicura che ritroverai presto una bella serenità e te lo auguro con tutto cuore! ti aspetto, a presto!! un bacione

    RispondiElimina
  20. cara ele, anch'io ho passato così i mesi da settembre a un mese fa, ed è così che sono approdata a un nuovo blog, perché cercavo in tutti i modi di distrarmi, ma alla fine le cose bisogna proprio risolverle, e va fatto prima o poi, per cui fai bene a fermarti e a pensarci su; vedrai che presto ritroverai la tua serenità, io te lo auguro con tutto il cuore!! ti aspetto, a presto! un bacione!

    RispondiElimina
  21. Capisco!Fasi della vita..prenditi il tempo che t'occore e fai le scelte giuste per te
    un abbraccio
    sciopina

    RispondiElimina
  22. ciao scusa ma il pc non andava tanto bene e poi adesso con queste splendide giornate quando posso mi butto a mare
    ps c'è un piccolo meme per te

    RispondiElimina
  23. Ehi!?
    ... che brutta sorpresa saperti così "sottosopra". Un abbraccio.

    RispondiElimina
  24. un bacio...ti ho scritto una email
    Annamaria

    RispondiElimina
  25. ciao..... mi preoccupi un pò..... però siamo qui e ti stiamo vicine a volte ci sono delle decisioni che sembrano difficili ma poi....io a volte mi dico....cosa mi avrebbe detto papà? cosa avrebbe fatto lui? e riesco sempre a trovare la strada ..... ti mando un bacio Pippi

    RispondiElimina
  26. Di qualunque qualcosa si tratti, spero con tutto il cuore che ritrovi la forza del leone e lo spirito giusto per prendere la tua decisione nella massima tranquillità. Ti faccio un in bocca al lupo e ti aspetto quì:-)

    RispondiElimina
  27. L'estate passava felice per la cicala che si godeva il sole sulle foglie degli alberi e cantava, cantava, cantava. Venne il freddo e la cicala imprevidente, si trovò senza un rifugio e senza cibo.

    Si ricordò che la formica per tutta l'estate aveva accumulato provviste nella sua calda casina sotto terra. Andò a bussare alla porta della formica.

    La formica si fece sulla porta reggendo una vecchia lampada ad olio.

    - Cosa vuoi? - chiese con aria infastidita.
    - Ho freddo, ho fame….- balbettò la cicala. Dietro di lei si vedeva la campagna innevata. Anche il cappello della cicala ed il violino erano pieni di neve.
    - Ma davvero? - brontolò la formica - lo ho lavorato tutta l'estate per accumulare il cibo per l'inverno. Tu che cosa hai fatto in quelle giornate di sole?
    - Io ho cantato!
    - Hai cantato? - Bene… adesso balla!

    La formica richiuse la porta e tornò al calduccio della sua casetta, mentre la cicala, con il cappello ed il violino coperti di neve, si allontanava, ad ali basse, nella campagna.




    Sarà anche fragile la formichina... ma quant'è fuuuurba ad affrontare la vita!!!
    Le prossime 4 righe, lò sò, avranno tutte un altro sapore!

    RispondiElimina
  28. anice forza: concentrati e rifletti, vedrai che ce la farai, qualunque cosa tu debba affrontare :-))) baci!

    RispondiElimina
  29. Mi dispiace sapere che stai attraversando un periodo difficile. Ma come e' venuto, sicuramente passera'. Tieni duro. Un abbraccio fortissimo Imma

    RispondiElimina
  30. Carissima, le tue parole sono quelle di una donna che sta riflettendo, ma una donna FORTE. Del resto i commenti al tuo blog li hai intitolati Spizzichi di Buonumore, e questo la dice lunga sul tuo carattere tenace ed ottimista. Per cui, FORZA.
    Ti sembrerà strano dal momento che non hai specificato cosa ti impensierisce, MA io ti capisco perfettamente. Le tue parole mi fanno pensare a qualcosa che vorresti e non riesci ad ottenere, una mancanza che senti come un vuoto.
    Un bacio grande. Ma tanto.
    Grazia

    Per qualunque cosa, sai dove trovarmi.

    RispondiElimina
  31. Ciao. Un abbraccio, ti aspettiamo!

    RispondiElimina
  32. Un abbraccio... io ti aspetto qua!

    RispondiElimina
  33. C'è un bellissimo film di Ken Loach che ti consigliamo di guardare, vedrai che l'umore migliorerà...comunque ti facciamo i nostri migliori auguri perchè tutto si risolva nel migliore dei modi.
    Baci
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  34. tatina...tesoro mio....scusami la mia assenza...mi avevi detto che il periodo non era al massimo ma io non ero qui....come va? respira piano, godi delle piccole cose...lascia fare al tempo il suo lavoro...lascia le porte aperte...assopora tutte le emozini anche quelle che ti fanno sentire piccola...se le fai tue diventi forte e riesci ad andare oltre...se hai bisogno io ci sono! un abbraccio e un bacio
    ti aspetto

    RispondiElimina
  35. ehi,ma lo sai che le formichine a volte possono dmostrare di essere molto + forti di un leone quando vogliono?siamo sicure che tu sarai una di loro e che qualunque sia qsto problema insormontabile riuscirai ad affrontarlo e tutto dopo sembrerà solo un brutto ricordo!!!un in bocca al lupo grandissimissssssimo e...TORNA PRESTO!!! ;*

    RispondiElimina
  36. Ti capisco bene, oggi avrei potuto scrivere le stesse righe..Spero che questa pausa ti aiuti, con tutto il cuore. Ti abbraccio e ti aspetto!

    RispondiElimina
  37. ciao piccola spero riesca ad uscire da questa tua situazione, sappi che mi spiace molto. se vuoi puoi scrivermi alla mai mail info@andreamatranga.it non ti creare problemi di alcun tipo ti prego scrivimi, sarà un piacere se posso esserti utile anche solo per uno sfogo. poi eventualmente ti mando il numero di telefono.
    un grande abbraccio.

    RispondiElimina
  38. Ciao Anice, mi dispiace che tu stia passando un brutto periodo. Coraggio!!!! Prenditi il tempo che ti serve e poi ci rivediamo qui più pimpanti di prima! Baci.

    RispondiElimina
  39. Allora ti dico anche io che aspettero' il tuo ritorno, con un altra bella ricetta !!! Baci lisa
    http://ricettedafairyskull.myblog.it/

    RispondiElimina
  40. tesoro sapessi quanta forza hanno le formichine!!! faccio il tifo per te... baci grandissimi ed in bocca al lupo

    RispondiElimina
  41. Sono sicura che questa esperienza ti rafforzerà: nel frattempo ti lascio un abbraccio grandissimo.
    A presto

    RispondiElimina
  42. Ciao Anice..capisco il periodo che stai attraversando..purtroppo nella vita capita spesso, o forse meno male altrimenti sai che monotonia..te ne accorgi dal tempo che stiamo avendo questi giorni..tempo sereno, gran caldo, poi improvvisamente diluvia ma dopo qualche giorno torna il sereno..ci conosciamo da non molto quindi non sai alcune cose di me, se torni indietro di qualche settimana sul blog capirai..e capirai quello che sto vivendo e che devo andare avanti, bisogna andare avanti..un abbraccio forte

    RispondiElimina
  43. siamo tutti con te ed aspettiamo tue notizie...
    baci

    RispondiElimina
  44. Mi dispiace davvero tanto.... ti capisco... pure io ho da poco passato un momento del genere.. e nè sto ancora uscendo... ti sono vicina!
    Un bacio

    RispondiElimina
  45. mi dispiace per questo tuo periodo no spero ke passerà al più presto.
    e al più presto diventerai dinuovo forte kome un leone

    RispondiElimina
  46. ciao eleonora,
    meglio essere una formichina che un leone: ricordati che le formiche "sembrano" deboli...in realtà sono fortissime!!! possono portare grossi pesi e sono ottime scalatrici...ho fiducia che supererai alla grande questo momento difficile, un mega kiss!!!

    RispondiElimina
  47. mi spiace che tu stia attraversando un momento difficile ma ti capisco e ti sono vicina nel profondo! ti auguro di riuscire a superare questa fase difficile, noi siamo qui ad aspettarti! un abbraccio di cuore!

    RispondiElimina
  48. ho letto le tue parole e mi hanno lasciato una piacevole eco. Grazie

    RispondiElimina
  49. un raggio di sol eper te un raggio di sole per te
    cara dolce amica
    un bacio

    RispondiElimina
  50. Un abbraccio forte forte forte...
    ;-)))

    RispondiElimina
  51. Ciao cara,
    in bocca al lupo ed un abbraccio grosso grosso!

    RispondiElimina
  52. Tatina bella c'è una canzone anche per te sul mio blog...dedicata con tutto il mio affetto un abbraccio

    RispondiElimina
  53. coraggio tatina bella...sai quanto può fare una formichina: riesce a sprigionare una forza pari a 300 volte il suo peso...forza tesoro, non sei sola lo sai...un abbraccio forte, una bella tisana e un bacio....

    RispondiElimina
  54. Cara aspettiamo il tuo ritorno e rifletti bene per decidere al meglio

    RispondiElimina
  55. Tutto bene, Ele? Noi ti aspettiamo a braccia aperte e facciamo il tifo per te! Un grosso bacio!

    RispondiElimina
  56. Torna a tirare fuori la criniera mi raccomando!!
    Mi sono molto ritrovata in ciò che hai scritto... spero riuscirai a prendere serenamente la tua decisione. Un abbraccio

    RispondiElimina
  57. Mi dispiace molto per il periodo che stai passando. Io non posso esserti di aiuto né posso risollevarti perchè sto passando un periodo altrettanto buio e sto soffrendo molto per l'assenza di mio padre.
    Però posso, anzi voglio augurarti di trovare tutta la serenità necessaria per prendere la decisione più giusta per te stessa.
    A volte ci si trova ad un bivio e non è facile decidere quale strada prendere. Io spero che prenderai la migliore e che in futuro la tua scelta ti ripagherà.

    radem

    RispondiElimina
  58. solo un piccolo bacio sulla fronte

    RispondiElimina
  59. Ciao Eleonora, in bocca al lupo.
    Un abbraccio,
    Stefano

    RispondiElimina
  60. ciao dolcezza,
    riprenditi presto che qui c'è
    bisogno di te.
    non farti calpestare e vola alto
    su queste motagne.
    ti aspetto, un forte abbraccio

    RispondiElimina
  61. credo che tutti gli amici che passano in questo blog, ti stanno abbracciando calorosamente, anche se virtualmente, spero ti arrivi anche il mio abbraccio...

    RispondiElimina
  62. Ti capisco bene Ele...la vita ci mette alla Prova duramente ma tu le prove le supererai perchè hai una grande forza e bontà d'animo ....nella vita serve sentirsi anche formichina...per capire di poter crescere...e superare le avversità....poi se la formichina è una gran cuoca:-) where is the problem???:-)

    RispondiElimina
  63. eli, sono qui venendo da daniela
    http://campodifragole.blogspot.com/
    mi dispiace leggere che sei confusa..
    anche se non ci consciamo..
    ti vorrei
    augurare in bocca al lupo..ed anche
    augurati di riuscire prendere la decisione giusta, con la necessaria serenità.
    un fortissimo abbraccio,.
    brii

    RispondiElimina
  64. ciao cara anice... spero che le cose vadano meglio :-) un abbraccio!

    RispondiElimina
  65. Ciao, sono passata solo per un salutino...

    RispondiElimina
  66. ciao tatina bella...come stai? spero che il weekend sarà un'occasione per distendersi e pensare...un bacione

    RispondiElimina
  67. scusa se sono passata soloora, mahoil pc fuori uso..spero che le cose migliorino presto e che tu possa continuare a sorridere..ti abbraccio strettissima.lety

    RispondiElimina
  68. Auguri. Noi ti aspettiamo (con l'acquolina...).
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  69. ciao tesoro! solo un salutino!
    ti aspetto!
    baci

    RispondiElimina
  70. Ciao Bella, sono tornata io e te ne vai tu...buon fine settimana, buon tutto Ele, spero di risentirti presto...passa da me quando vuoi. un bacio

    RispondiElimina
  71. ciao carissima... come stai? io vengo a trovarti tutti i giorni, spero sempre di trovarti che ci dici che stai meglio! ancora in bocca al lupone, e spero di trovarti presto! un abbraccio, e un bacione!

    RispondiElimina
  72. Pensavo che non sarebbe durato tanto, passavo silenzioso con la speranza di trovarti.
    Ciao ti aspetto.
    Bacio
    Nino

    RispondiElimina
  73. un abbraccio enorme per te...io non oso..perchè so che a volte ci vuole pace e silenzio ma se vuoi usa pure la mia mail
    galline2ndlife@live.it
    se no mi va bene starti vicina da qui
    un bacione

    RispondiElimina
  74. ciao cara...
    un bacio al volo...
    ti aspettiamo
    baci

    RispondiElimina
  75. Ele...ciao, come stai? spero che é tutto a posto anche se non ti sentiamo comunque sappilo che ti penso e se hai bisogno di una piccola distrazione fammi un cenno...magari chiacchieriamo un po'...

    ps: mi sono permessa di inserire il tuo Tiramisu' nella raccolta volevo che tu fossi presente e poi é cosi buono...tvb

    RispondiElimina
  76. Ciao Eleonora, anche oggi piove, qualche nuvola a sbrindellata lascia però passare mezzo raggio di sole: l'oleandro bianco è fiorito.

    RispondiElimina
  77. ...quando torni stella, passa da noi...premio per te!!! ;-)

    RispondiElimina
  78. buongiorno ...oggi dovrebbe essere l'ultimo di pioggia...poi il sole che schiarisce e scalda...un abbraccio

    RispondiElimina
  79. ciao tesoro volevo solo farti un saluto!
    baci baci

    RispondiElimina
  80. Giallo Zafferano19 giugno 2008 12:19

    Salve,

    Sono Deborah di Giallo Zafferano e ti contatto per proporti di partecipare al nostro concorso culinario!

    Se sei creativo ed estroso e vuoi metterti alla prova sfidando altri Blogger e Forumisti del nostro sito questo concorso fa al caso tuo.
    Reinventa la classica ricetta della “Insalata di pasta” personalizzandola seguendo i tuoi gusti, sperimentando o, perché no, azzardando nuovi accostamenti e cerca di impressionare la nostra giuria Vip!
    In palio per il vincitore c’è un meraviglioso premio!

    Partecipare al contest è semplicissimo, tutto quello che devi fare è inviare una mail di conferma a info@giallozafferano.it con il nome del tuo Blog, registrarti sul nostro Forum e postare la tua ricetta (una descrizione, la foto ed il link al tuo Blog) nella sezione dei Blogger entro e non oltre la mezzanotte di Domenica 13 Luglio.
    La ricetta completa, invece, dovrà essere postata sul tuo Blog, in modo che anche i tuoi “seguaci” possano vedere cosa hai combinato, con un link di rimando al Forum di Giallo Zafferano.
    Tutte le ricette postate oltre la data e l’ora di scadenza non saranno considerate ai fini del giudizio finale.

    Al termine del tempo di consegna, una giuria di Vip si riunirà e deciderà quale è stata la reinterpretazione più bella e fantasiosa dell’estivissima “Insalata di pasta”.

    Se deciderai di partecipare al concorso, noi di Giallo Zafferano ti invieremo un simpatico gagliardetto da apporre in Home Page che attesta la tua partecipazione alla gara.
    Ovviamente, tutti i nostri numerosissimi utenti saranno invitati a fare un giro nelle cucine virtuali dei vari Blog partecipanti ed a lasciare dei commenti alle ricette in lizza per la vittoria.

    Ti piace l’idea?
    Allora affrettati a confermare la tua partecipazione entro il 7 Luglio! Siamo già in tanti ma… più siamo e meglio è!

    Per maggiori informazioni puoi consultare il Regolamento Completo presente sul nostro Forum.
    Restiamo a disposizione per ulteriori domande o chiarimenti.
    Saluti

    RispondiElimina
  81. COMPLIMENTI PER IL BLOG MI PIACE SEI IN GAMBA E FORZA PER LA TUA DECISIONE TI CAPISCO NELLA VITA CI SONO DECISIONI CHE NON SI VORREBBE MAI AFFRONTARE...MA NON SI MOLLA MAI..
    SE QUANDO TORNI VORRAI DARE UN OCCHIATA AL MIO BLOG
    GIANCHEF.BLOGSPOT.COM
    CI SENTIAMO CIAO

    RispondiElimina
  82. Ciao eleonora, passavo di quì e mi sono detta: perchè non lasciarle un saluto? Non per metterti fretta, sia chiaro, solo per farti sapere che ci manchi:-)

    RispondiElimina
  83. c'è il sole...basta quello per essere sorridenti...come siamo strani! un bacione

    RispondiElimina
  84. Ciao Eleonora, mi sei mancata.
    Forza e coraggio!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  85. ti aspetto quando te la senti per un premietto!
    baci

    RispondiElimina
  86. ciao ele, passavo per un salutino...come stai? un bacione

    RispondiElimina
  87. Ci spiace per il momento no, ma siamo sicuri che tornerai piu forte di prima! ti aspettiamo
    paolo e ana

    RispondiElimina
  88. Ciao Ele...un bacio e buona domenica ^_^

    RispondiElimina
  89. Ancora non sei tornata :( la tua mancanza si sente tanto...torna presto!!! un bacione forte!!

    RispondiElimina
  90. Ele, non ci sei ancora ! Ti aspetto, bacioni.

    RispondiElimina
  91. Ciao eleonora sono qui anch'io ad aspettarti!

    RispondiElimina
  92. ...ancora giù? ...torna presto, ci manchi, kiss kiss

    RispondiElimina
  93. Spero vada tutto bene... un bacio

    RispondiElimina
  94. Un salutino veloce per dirti che ci manchi. Alex

    RispondiElimina
  95. ti ho premiata!!! quando torni, cara omonima?? ci manchi....

    RispondiElimina
  96. ciao tatina...ti penso! un bacio

    RispondiElimina
  97. Ciao Ele, spero che tu stia riuscendo a ruggire e ad essere una leonessa grintosa.
    Ti prego, Non lasciarti andare!!!
    TVB

    RispondiElimina
  98. Ciao tesoro
    Anche io ho passato un lungo periodo terribile ma... i momenti brutti passano, credimi e ti lasciano più forte.
    Te lo dico per esperienza
    Un bacio
    Grazia

    RispondiElimina
  99. Eleeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  100. ciao tesoro! spero di leggerti presto!

    RispondiElimina
  101. ciao come va?? passo per un saluto veloce baci baci e buon fine settimana
    veronica

    RispondiElimina
  102. solo ora ho letto il tuo post..anche per me è stato un periodaccio e non mi ero resa conto che era un po' che mancavi.....ti faccio un in bocca al lupo e spero che troverai la forza per decidere la cosa + giusta per e! baci

    RispondiElimina
  103. Ciao Ele, spero che le cose stiano andando meglio. Un bacio.

    RispondiElimina
  104. Io penso positivo perché son vivo, perché son vivo
    Io penso positivo perché son vivo, perché son vivo
    niente e nessuno al mondo potrà fermarmi dal ragionare
    niente e nessuno al mondo potrà fermare, fermare, fermare
    buona domenica a te stupenda! un bacio

    RispondiElimina
  105. ciao ele...come stai?...mi manchi tantissimo, torna presto, torna torna tornaaaa! un bacio grande!

    RispondiElimina
  106. la luna sta cambiando...e noi con lei.
    un bacio grande
    brii

    RispondiElimina

Grazie per la visita... :-)

Potresti trovare interessante...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...