lunedì 30 giugno 2008

GRAZIE DI CUORE

Oggi è una giornata positiva, quattro chiacchiere possono sortire un effetto inaspettato se scambiate con le persone giuste...
Giorni fa una dolcissima persona mi ha scritto "per ogni decisione c'è il tempo giusto e il modo giusto, non bisogna aspettare, ma nemmeno avere fretta...si sa dentro di sè quando è giusto. Lo sforzo più grande è avere fiducia in sè stessi...Se sai che il momento non è giusto, bene aspetta!"....... oggi una donnona che è anche il mio medico mi ha detto "non devi assolutamente decidere oggi, prendi tempo, fatti una vacanza, rimettiti in senso, ritrova la grinta ed a fine settembre decidi in merito, magari nel frattempo tutto cambia...."
Ho riletto tutti i commenti che mi avete lasciato nel post precedente, tutto l'affetto che mi avete dimostrato, persone conosciute, sconosciuti al primo passaggio sul blog, amici blogger con cui condivido la mia passione ed il tutto mi ha commossa e nutrita di nuova energia, ora mi sento più forte ed ho deciso che tornerò a ruggire ma soprattutto che mi riposerò e non lascerò più che i problemi del "mondo" mi avvolgano come in un tornado.....lascerò che il mio problema trovi da solo la strada fino a settembre e se ciò non accadrà deciderò, nel bene e nel male lo farò!
Ringrazio e abbraccio tutti voi, uno alla volta.....
chi ha lasciato un commentino, chi ne ha lasciati due, chi mi ha tempestato di canzoni e mi ha fornito preziosi consigli, chi pur non conoscendomi mi ha lasciato un abbraccio ed anche chi virtualmente mi ha sculacciata, chi mi ha scritto in privato e chi mi ha lasciato metafore....
.....RINGRAZIO TUTTI e lo faccio con una delle opere che preferisco......lo faccio con un bacio o meglio con IL BACIO e con la promessa che presto tornerò a scrivere ed a presentarvi leccornie!!

un abbraccio a tutti anzi a tuttissimi

64 commenti:

  1. un BACIO alla mia spezia preferita...LAle

    RispondiElimina
  2. Grazie donna arcobaleno, un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Mi fai sapere se ti è arrivata la mia mail?? smack smack

    RispondiElimina
  4. Mi fa piacere vederti ricaricata! Un abbraccio grande quanto il texas!!!

    RispondiElimina
  5. ciao ELE,
    con molto piacere ti sento positiva,
    dai, ritrova la grinta e abbi fiducia!
    torna a scrivere presto.
    baci baci

    RispondiElimina
  6. Brava! La strada è quella giusta!!
    ;-)))

    Un abbraccio, buona notte! :-))

    RispondiElimina
  7. Benrivista!!!! Ricambio l'abbraccio
    Alex

    RispondiElimina
  8. sono qui per darti il benvenuto:-) è verissimo quello che ti hanno detto...mai forzare le cose...mai forzare i tempi...il tutto verrà piano piano quando siamo pronti...un bacio grande
    Annamaria

    RispondiElimina
  9. questo è il bacio più bello che potevi mandarmi!!! Sono felice che sei qui!!! Un abbraccio fortissimo.....uhhh è bellissimo!!!!

    RispondiElimina
  10. Che piacere risentirti così...bella carica, tosta più che mai!
    Ricordati, dietro le nuvole c'è sempre il sole....un bacione!

    RispondiElimina
  11. Carissima, non so che cosa ti sia successo e quale decisione dovrai prendere...ma ti sono vicina in questo difficile momento.
    Con affetto,
    Aiuolik

    RispondiElimina
  12. Ele non sai che piacere mi fa leggere questo post! E' bello sapere che hai trovato la grinta per affrontare i tuoi problemi, ti fa onore...
    Ti abbraccio con affetto!

    RispondiElimina
  13. E' un piacere risentirti e soprattutto sapere che sei un pochino più serena! Baci

    RispondiElimina
  14. sono troppo contenta di averti riletto di nuovo!!! sono contenta di sentire la tua positività, vedrai che la tua decisione arriverà da sola, maturando piano piano e sarà quella giusta... in bocca al lupo e voglio leggerti presto un bacio

    RispondiElimina
  15. ciao eleomora.
    e dai che oggi ti sento positiva!
    ritrova al più presto la grinta
    e vedrai che prenderai
    la decisione giusta.
    t'invio un mondo di baci e
    spero che manterrai la promessa
    a leggerti presto!

    RispondiElimina
  16. *Lale la tua mail è stata letta, grazie per le splendide parole!

    *Imma grazie di cuore, sei un tesoro!

    *Giusy ti ringrazio un abbraccio fortissimo

    *Andrea grazie di cuore, un abbraccio

    *Alex grazie per l'abbraccio e per l'incoraggiamento

    RispondiElimina
  17. *Annamaria a volte serve sentirselo dire, in certi momenti ti sembra tutto talmente nero da non riuscire a riconoscere neppure le ovvietà, un abbraccio e grazie di cuore per i commenti e le mail!

    *Lo non sai l'aiuto che mi hai dato in questi giorni, ogni tua parola è stata per me un incoraggiamento, ti abbraccio fortissimo

    *Simo grazie di cuore, spero sinceramente che il sole ritorni presto ma nel frattempo mi accontento, un abbraccio

    *Aiuolik non vedo l'ora di ritornare ad apprezzare i tuoi venerdì napoletani, un abbraccio e grazie di cuore

    *Camomilla a dire il vero più che la grintà ho ritrovato una parvenza di serenità ma per il momento basta, un abbraccio forte e grazie per le tue parole

    RispondiElimina
  18. Ciao, bentornata sono felicissima che ti sia rialzata;))e vedrai col tempo tutto si aggiusta;) baci

    RispondiElimina
  19. *Roxy grazie di cuore, un abbraccio

    *Micaela grazie e a presto

    *manu grazie di ogni singola riga scritta, sei stata un tesoro, ti abbraccio forte e prometto di ritornare prestissimo

    *Gunther grazie, a presto

    *Claud grazie, se non erro ho ancora un debito ricettarioso con te!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  20. Ele mi emozioni se dici così... mi rendi ancora più felice...io sono contenta di avere torvato te!! tu sei stata vicina a me in un momento difficile e mi ricordo bene che balsamo erano le tue parole e quelle degli altri amici! un abbraccio

    RispondiElimina
  21. Pamy grazie di cuore per le tue parole, spero vada tutto bene i propositi ci sono...un abbraccio

    RispondiElimina
  22. Lollina sono io che mi commuovo ogni volta che leggo un tuo commento o una tua mail, sei stata meravigliosa e sono contentissima di averti, anche se solo virtualmente, incontrata!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  23. ... l'importante è che tu sia tornata...!

    RispondiElimina
  24. Ciao Eleonora,
    felicissimo di riaverti
    con noi.
    Bacio
    Nino

    RispondiElimina
  25. eccoti finalmente ritrovata con una nuova energia positiva! Brava! sagge parole le tue ti aspettiamo e ti stiamo vicine un abbraccioPippi

    RispondiElimina
  26. Rulli di Mattarelloooooooooo Schioppetiooooooooo di PopCorn....
    Spatacchiamento Nutelliferoooo!!!
    Welcome!!! Sono Davvero felice che tu abbia ritrovato l'entusiasmo!!
    Aspetto le tue prelibatezze!!!

    RispondiElimina
  27. Un rientro in grande stile direi!
    Diciamo solo che adesso ti devi "apparare" per tappare l'enorme buco di questa lunga e preoccupante assenza!
    A me basterebbe "un bacio", ma non questo del quadro... io dico quello maxi, quello extra, quello...
    ... capisc' a' mme! ;)

    Nun te scurdà e nocciol'!
    ^_______________^

    RispondiElimina
  28. ciao eleeee!!! sei tornata, che bello! sono contenta di leggere che ti senti più forte e carica e pronta ad affronatare i problemi con grande grinta, mi fa davvero tanto piacere! ti auguro di riuscire a risolvere i tuoi problemi con serenità, un bacio grandissimo: smack!!!

    RispondiElimina
  29. bantornata!!! ci sei mancata molto...è bello xò sapere che anche da sconosciuti come noi frequentatori del tuo blog hai tratto tanta forza e tanta energia... siamo tutti con te, nel bene e nel male...ricordatelo sempre!!! un mega abbraccio con bacio incluso!

    RispondiElimina
  30. Uhlalalalallaaal..... eccotiiiii!!!!
    Un bacioneeeee e un abbraccione
    ^_^

    RispondiElimina
  31. Letto il messeggio avevo capito subito che eri tu...sono felice di risentirti in forma e grintosa...é vero bisogn alzarsi e procedere con serenità fino a che tutto sia più lucido...ogni giorno conta e non si puo' sprecare...percio' carissima aspetto le tue buone ricette dove metti il tuo cuore per dividerle con noi...un grandissimo,ma grandissimo abbraccio.*_____*

    RispondiElimina
  32. Mi fa un sacco piacere aprire il blog e trovare queste quattro righe, ti riabbraccio fortissimo Eleonora, spero ti possa ricaricare un altro pò, Elga

    RispondiElimina
  33. Bentornataaaaaa!!! un bacione!!

    RispondiElimina
  34. Ciao Ele, che bello rileggerti!!! E adesso goditi le meritate vacanze!!! Le decisioni a volte arrivano come delle "illuminazioni". Si sentono dentro e basta. Andate da qualche parte in vacanza? O vi godete un po' il vostro bel mare? Bacioni, Cat

    RispondiElimina
  35. Ciao Eleonora,
    mi sembrava di averti dato il benvenuto ieri, ma non trovo il commento, probabilmente non l'avrò spedito?
    Comunque sono felicissimo di rileggerti e niente, ognuno esprime ciò che sente in modo diverso, io mi fermo quì.
    Bacione
    Nino

    RispondiElimina
  36. Tesorrrrrrrrra.... bacio bacio doppio e triplo bacioooooooo!!!!!

    RispondiElimina
  37. *Nino ti ringrazio e abbraccio forte!!

    *Pippina ciao e grazie di cuore!!

    *Freeeeee il tuo benvenuto è regale, grazie sei una persona meravigliosa, un abbraccio

    *Scarabocchio appena mi arripiglio meglio un bacio extra sarà pronto per te!!

    *Babi grazie, un abbraccio

    RispondiElimina
  38. *Power, Little siete due tesori, grazie, un bacione

    *Morettina un mega abbraccio

    *Mariluna anhce tu mi hai dato tanta forza, senza invadenza e con tanto affetto, un abbraccione

    *Elga ogni abbraccio è per me una carica energetica, dato da te che sei una persona splendida....

    *Sara grazie, un bacione anche a te!!

    RispondiElimina
  39. *Cat grazie, in verità il nostro mare ha poco di splendido quindi stiamo meditando di andare fuori, la scelta cadrà tra grecia, madrid/palma/tenerife o portogallo....insomma non abbiamo le idee lucide, un abbraccio

    *Nino so che bella persona sei e quanto tu sia discreto, ed anche io mi fermo qui.... un abbraccio

    *Morettina, grazie grazie grazie e quadruplo grazie :-))

    RispondiElimina
  40. marcellinapoppins2 luglio 2008 20:15

    Finalemente sei ritornata... un'attesa lunga ma l'importante è che sei qui... Baci
    ;-)

    RispondiElimina
  41. ciao ele! mi ha fatto piacere leggere poco fa il tuo commentino sul mio blog, grazie, mi sei mancata molto! un bacione

    RispondiElimina
  42. ANICE bentornata..sono contento che ti stai riprendendo..sono d'accordo con quella signora..rilassati e non preoccuparti di nulla..magari se posso darti un consiglio rimetti le tue cose nelle mani di Dio, Lui di certo sa cosa fare..un grande abbraccio!!!

    RispondiElimina
  43. Sono contenta che hai ripreso la tua grinta, vedrai che tenendoti su di morale e affrontando la vita giorno per giorno riuscirai a prendere serenamente la decisione giusta... per tutto occorre del tempo, anche per maturare le proprie scelte.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  44. bellissima questa tua grinta...ma io non avevo alcun dubbio! Anch'io ti mando un bacio!

    RispondiElimina
  45. ciao tesoro!!!! un abbraccio!

    RispondiElimina
  46. ciao carissima sono felice di leggerti con uno spirito così positivo e tenace, brava! :-D dai, torna a farci compagnia ai fornelli, che di fronte a un buon piatto ed in buona compagnia tutti i problemi si risolvono prima!
    tanti abbracci :-)))

    RispondiElimina
  47. Ele!!!! Che bello ritrovarti e con spirito propositivo!!!! Sono proprio contenta che sei tornata mi sei mancata sai, ogni giorno entravo a vedere se c'eri....sarà che sei delle mie parti:)
    Mi fa piacere sentirti un po' più serena e non esitare a chiedere se hai bisogno....bacioni

    RispondiElimina
  48. *Mrcellina grazie di cuore!

    *Mirtillina grazie, un abbraccio

    *Sergio grazie di cuore per il tuo consiglio, un abbraccio

    *Dolcetto parole sagge, un abbraccio

    *Flavia io onestamente di dubbi ne ho avuti parecchi, grazie

    *Manu baci

    *Salsetta hai davvero ragione la cucina unisce e conforta, un abbraccio

    *Paola grazie per essere passata, un abbraccio

    RispondiElimina
  49. oh, ele, finalmente, bentornata tra noi!!! ogni giorno passavo e speravo di trovare il post che ho letto adesso...spero davvero che tutto si risolva per il meglio, e che tu possa ritrovare e mantenere la tua serenità! ovvio che ti abbracciamo, forse è buffo non conoscendoci nemmeno, ma in qualche modo, ci si affeziona pure qui! perciò, ti riabbraccio di nuovo!!! e ti bacio, pure! esageriamo, dai..

    RispondiElimina
  50. ciao tesoro! passa da me quando puoi baci!

    RispondiElimina
  51. ma...ma...perché il mio commento non compare??!???

    RispondiElimina
  52. *Lady esageriamo pure, grazie di cuore per le tue parole, un abbraccio

    *Manu arrivo subito!!

    *Zuccher&cannella, cielo grazie grazie grazie.....

    RispondiElimina
  53. ciao, ti segnalo un'interessante iniziativa per diffondere i blog di cucina, è un premio-meme. ti farà ricevere, al contrario del solito, tantissime visite, scopri come su:

    www.gianlucapistore.com

    a presto, ti aspetto

    RispondiElimina
  54. Grazie Gianluca passerò a sbirciare, a presto!

    RispondiElimina
  55. BENTORNATA! è bello riaverti QUI con il tuo buon umore e la tua forza!

    Bacio
    Grazia

    RispondiElimina
  56. Non sai che felicità aver visto questo post ritornando quì dopo giorni e giorni di silenzio.
    Bentornata (spero con la forza e lo spirito giusto:-))

    RispondiElimina
  57. Sono contenta che tu sia tornata. A volte ci sentiamo soli ed afflitti ma soli non lo siamo mai. Anche se c'è una ed una persona soltanto al mondo che ci vuole bene ed alla quale vogliamo bene, questo deve riempirci di gioia e darci la forza di andare avanti.
    Un abbraccio forte!

    RispondiElimina
  58. Bravissima Eleonora.
    Sono contenta per te.
    Non so cosa ti stia capitando ma sono contenta che hai deciso di reagire.
    Ti abbraccio

    RispondiElimina

Grazie per la visita... :-)

Potresti trovare interessante...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...