mercoledì 2 aprile 2008

Mi hanno dato della foca.....


.....ebbene si, oggi entro in casa con l'umore sotto i piedi (ma ormai sono un pò di giorni) entro nella mia oasi di tranquillità (non mi riferisco alla casa, dove sono in corso dei lavori che credo termineranno nel 2009 e che mi impediscono di dedicarmi al mio antistress...la cucina!) il mio blog e trovo un commento della meravigliosa Mariluna che mi assegna un premio, sinceramente pensavo si trattasse di un altro meme ed invece era un vero e proprio premio......guardo ben benino e leggo premio foca ma come... foca a me, è vero che in questo ultimo periodo ho preso un pò di chiletti ma foca non me lo aveva mai detto nessuno......ma poi a me che mi sono sempre vantata della mia regale andatura, a me che sono sempre tanto attenta ai peli superflui sul labbro superiore, a me che ho un tono di voce paragonabile al canto di una sirena (non quelle degli antifurti!) a me........si proprio a me... non ho parole.............o forse si...........
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE

la foca è un mammifero che adoro, mi piace la sua buffa andatura e adoro i suoi occhi che sembrano sempre velati di tristezza,quindi mai premio fu più azzeccato!

Credo che a questo punto mi divertirò a dare della foca a qualcuno anche io..... quindi assegno questa bellissima fochetta


a......


*Cat una fochetta disponibile e attenta che non solo mi delizia con le sue leccornie ma dispensa consigli da tenere a mente, la definirei fochetta consigliera
*Aiuolik e company un'interessante e allegra compagnia di foche ristoratrici
*Antonella e Flavia foca-rana e foca-mucca che deliziano il palato ed anche l'animo
*Alessia una fochetta che ultimamente è un pò triste e spero di far sorridere con questo premio
*Mariluna foca parigina a cui lo assegno non per ricambiare ma perchè solo una foca sensibile come lei può creare le meraviglie che posta
*Mirtilla un allegra foca napoletana che mi riporta continuamente ai miei ricordi d'infanzia
*Salsadisapa una foca scrittrice,io almeno la reputo tale perchè adoro leggere ciò che scrive.
*Free foca barzellettiere, leggere ciò che scrive è un grande spasso.

Spero vi faccia piacere essere insignite di questo premio ma soprattutto spero che questo premio vi porti un pò di allegria!

Allego i ringraziamenti anche a giù e cat che mi hanno dato della "foca dolcissima" e ad Andrea che mi ha dato della foca e basta ;-))

Potresti trovare interessante...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...