sabato 17 novembre 2007

BENVENUTI NELLA MIA CUCINA!


.... da oggi questo diventerà per me e spero anche per voi il mio ricettario pubblico, raccoglierò qui tutte le mie ricette personali e quelle trovate, provate e recensite, insomma condividerò con voi la mia più grande passione la CUCINA.
Non mi ritengo una brava cuoca ma me la cavo bene e soprattutto adoro creare, sperimentare ed anche mangiare, per me la cucina è un antistress e un antidepressivo, quando sono giù mi metto ai fornelli e scordo le mie sventure e le mie tristezze, allora pronti... partenza... via... da domani ricette a tutto spiano...
... A PRESTO!!

4 commenti:

  1. Bhè devo dire che questa nuova cucina virtuale è "colorata" più elegantemente... stupiscici con le tue prelibatezze!
    ;-)

    RispondiElimina
  2. ooooh ma che bella stà cucina: larga, spaziosa, "luminosa"...
    Un augurio di lunga vita a questo blog dai 1000 odori e 1000 sapori!

    Per gli aggiornamenti del blog ti consiglio il metodo del tuo collega cuoco Giovanni Rana: "un giorno sì, e un giorno sì!!!"

    :D :D :D

    RispondiElimina
  3. Ma siiii!!
    E poi se vicino c'è chi apprezza i manicaretti l'allegria non tarda a riprendere il sopravvento!!
    Auguri per la tua avventura di Blog.
    Verò a trovarti di tanto in tanto.
    E copierò,copierò,copierò moltissimo.
    Sappilo!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie Elena e copia quanto vuoi, il bello dell'arte culinaria è la condivisione!!

    RispondiElimina

Grazie per la visita... :-)

Potresti trovare interessante...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...