sabato 22 dicembre 2007

PENSIERI SPECIALI

Si dice che nella vita di ogni individuo si incontrino persone speciali che riescono a cambiare il corso della vita, io un incontro speciale l'ho fatto, la persona in questione non è ancora riuscita a cambiarmi la vita ma di certo mi ha aiutata e mi sostiene, parlo di un vero e proprio angelo.......che sono certa ben presto riuscirà ad aiutarmi ad essere finalmente serena ed appagata...........questo è stato il mio pensiero speciale per lui, un pensiero goloso fatto con il cuore!!
Caprese vestita ricetta di Mareblù, carissima persona, limoncello di nonna Anna e biscotti misti

9 commenti:

  1. Gran bel pensiero hai avuto per questo angelo… i pensieri golosi sono sempre i più graditi!
    Un regalo "appetitoso" fatto da una persona speciale!

    ;-)

    RispondiElimina
  2. Un caro augurio di trascorrere Buone Feste, con affetto Elga

    RispondiElimina
  3. In questo caso stragradito, è goloso il doppio di quanto lo sono io!!

    RispondiElimina
  4. Grazie Elga buone feste anche a te!!

    RispondiElimina
  5. Ma... strano... ci saranno dei ritardi nelle spedizioni... a me non è arrivato ancora niente!!


    :D :D :D

    RispondiElimina
  6. Sai a Natale si rallenta tutto e poi se fossi in te indagherei il postino ;)

    RispondiElimina
  7. Anch'io ti faccio i miei complimenti per il tuo bel blog e tantissimi auguri di buone feste, a presto!!!

    RispondiElimina
  8. Ricambio gli auguri per un Buon Natale e un Buon Anno!!!! Baci
    P.s. oooopppppsssss che gaff che ho fatto con il limoncello!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. *Ady grazie e serene festività anche a te!!

    *Roxy non preoccuparti proverò presto il tuo liquore alla cannella e chissà che tu non abbia ragione.....augurissimi!!

    RispondiElimina

Grazie per la visita... :-)

Potresti trovare interessante...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...