sabato 28 febbraio 2009

SCARASPAZIO...

Udite… udite… con l’arrivo del nuovo mese nel blog ci sarà una novità.
Essendomi resa conto che la mia nuova alimentazione non incontra i gusti di tutti e volendo continuare ad avervi al mio fianco senza farvi annoiare ho pensato di ricorrere al supporto culinario o sarebbe meglio dire dolciario di una delle mie più care e pestifere amiche internettiane…
… oggi inauguro lo SCARASPAZIO
… chi di voi frequenta anche siti di bricolage la conosce per le sue altissime doti nella lavorazione del fimo, conosco Anna personalmente ed ho adottato alcune delle sue creazioni e credetemi sono oggetti unici e splendidamente rifiniti, è una che sa fare bene ciò che si prefigge, pur fingendo di non sapere quanto sia brava ;-))
Ovviamente com’è nella sua indole mi ha pregato di non creare false aspettative e non esagerare nell’elogiarla e io non lo farò… mai scatenare le ire della scarabocchia!!!
Vi dirò solo che è geniale!!!

Oltre al piacere di averla al mio fianco, la scelta è caduta sulla scarabocchia dopo aver riflettuto su cosa mancasse al mio blog … la mia alimentazione è cambiata ma in ogni caso, passano amici a cena, il marito non ha i miei obblighi alimentari, quindi piatti di genere diverso da cereali e legumi ne preparerò ancora, mentre analizzando per benino, nonostante ci siano dolci e mi piaccia prepararli, non sono brava nelle decorazioni o come sottolinea sempre Anna sono pigra.
La scarabocchia, come in tutto ciò che è manuale è invece “abbastanza” brava (va bene così Anna?) crea delle “quasi” meraviglie, dedicandosi alla decorazione a partire dal pan di spagna, praticamente dall’interno… e dice di non essere brava!
Ma lascerò a voi il compito di giudicare!!

Sono felicissima che Anna abbia deciso di accettare, certo sarà dura… però per voi posso anche sacrificarmi…… ah Anna tiene a sottolineare che poiché di dolci non può prepararne tantissimi, perché li mangia lei da sola, la collaborazione non sarà a cadenza fissa ma sono certa ci stupirà!!

Nella speranza che questa iniziativa vi piaccia fate una capatina al suo blog vi assicuro che resterete ammaliati... è bravissima ma non ditele niente!!

Non vi fermate alla prima pagina che ultimamente la Scarabocchia si è un pò impigrita.... sbirciate in archivio e non ve ne pentirete!

Potresti trovare interessante...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...