venerdì 20 febbraio 2009

COMPAGNIA DEI CAVATAPPI... QUALITA' GARANTITA!

Erano giorni che girando per i blog mi imbattevo nella pubblicità a questo sito di vendita online

non sono una che si fida subito e pubblicizza dei prodotti senza conoscerli personalmente, così ho iniziato ad informarmi tra le amiche blogger che avevano provato alcuni degli articoli offerti…un vero tripudio, tutti ad elogiare gli ottimi prodotti; a questo punto ho fatto una capatina al sito per vedere cosa offrisse e sono rimasta favorevolmente colpita!
Il sito si presenta con un ottima grafica e di facile consultazione, le pagine si caricano velocemente ed ogni prodotto è accompagnato da una dettagliata descrizione e dalla possibilità di recensirli .
Il catalogo dei prodotti e ricco di articoli talora difficilmente reperibili per alcune di noi… quante volte ci siamo imbattute in ricette la cui materia prima non era a tutti conosciuta, come ad esempio alcuni formati di pasta come le mafalde e i paccheri che spesso utilizzo nei miei primi piatti? nella sezione gastronomia del catalogo le potrete reperire facilmente insieme a prodotti, per me insoliti, come la confettura di cipolle e noci piccante e le noci e nocciole in miele che immagino paradisiache.
Non so voi ma io sono sempre alla ricerca di olio buono, di olio che sappia di olive e perdonatemi ma per me l’olio pugliese non ha pari, la Compagnia del Cavatappi vi offre anche questo in vari formati, bottiglia o lattina da 3 e 5 litri… io non mi farò scappare l’occasione di provare dell’olio genuino e gustoso, voi??
Ovviamente per assaporare i buoni prodotti in catalogo, bisogna accompagnarli con dell’ottimo vino qui ne troverete per tutti i gusti perché la Compagnia del Cavatappi vi offre una ricca enoteca con vini di diverse regioni che vi saranno consegnati direttamente a casa… cosa volere di più??
In enoteca oltre ai vini potrete trovare anche dell’ottima grappa … c’è ne davvero per tutti i gusti, c’è da perdersi a “girare” tra tutte quelle bottiglie!
Quindi cosa aspettate a compiere questa escursione enogastronomica? Cliccate qui

Potresti trovare interessante...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...