lunedì 1 settembre 2008

... E DOPO BAGNI DI SOLE E DI COCCOLE...ARIECCOMI...

…ritemprata, rigenerata, abbronzata e ormai a lavoro!
Le valigie sono disfatte da una settimana ed il meraviglioso luogo che mi ha cullata durante questi giorni è ormai solo una fotografia da riguardare ed un ricordo indimenticabile.
Le mie vacanze iniziate disastrosamente si sono poi rivelate “coccolose” sono stata in un luogo incantevole, non troppo lontano, immerso nel verde, con un mare spettacolare, un luogo in cui fare passeggiate rigeneranti e rilassanti, un luogo lontano dal caos cittadino in cui non si poteva circolare se non in bici o auto elettrica, in un luogo in cui potevi decidere se lasciarti andare al dolce far nulla o avere una giornata impegnata e scandita da mille eventi…
…Pugnochiuso… e sì la vecchia e cara spezia si è lasciata andare al dolce far nulla di un resort dove si è rilassata fino all’inverosimile, rimanendo in spiaggia fino alle 18.00, orario ininterrotto, dedicandosi a lunghe passeggiate immerse nel verde ed ai suoi libri… cari vecchi libri che ormai nella routine quotidiana stavano diventando solo un ricordo dei tempi andati.
Con questo resoconto al contempo triste e gioioso vi abbraccio tutti e vi prometto al più tardi entro domani sera delle foto del luogo.


Ho un altra bellissima notizia da comunicarvi...... fiato alle trombe.... tappeto rosso srotolato...... sono entrata a far parte di Mondocibo

la prima community sul cibo in Italia ed un ottimo mezzo per farsi conoscere e per conoscere nuovi blog.

Potresti trovare interessante...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...