lunedì 30 giugno 2008

GRAZIE DI CUORE

Oggi è una giornata positiva, quattro chiacchiere possono sortire un effetto inaspettato se scambiate con le persone giuste...
Giorni fa una dolcissima persona mi ha scritto "per ogni decisione c'è il tempo giusto e il modo giusto, non bisogna aspettare, ma nemmeno avere fretta...si sa dentro di sè quando è giusto. Lo sforzo più grande è avere fiducia in sè stessi...Se sai che il momento non è giusto, bene aspetta!"....... oggi una donnona che è anche il mio medico mi ha detto "non devi assolutamente decidere oggi, prendi tempo, fatti una vacanza, rimettiti in senso, ritrova la grinta ed a fine settembre decidi in merito, magari nel frattempo tutto cambia...."
Ho riletto tutti i commenti che mi avete lasciato nel post precedente, tutto l'affetto che mi avete dimostrato, persone conosciute, sconosciuti al primo passaggio sul blog, amici blogger con cui condivido la mia passione ed il tutto mi ha commossa e nutrita di nuova energia, ora mi sento più forte ed ho deciso che tornerò a ruggire ma soprattutto che mi riposerò e non lascerò più che i problemi del "mondo" mi avvolgano come in un tornado.....lascerò che il mio problema trovi da solo la strada fino a settembre e se ciò non accadrà deciderò, nel bene e nel male lo farò!
Ringrazio e abbraccio tutti voi, uno alla volta.....
chi ha lasciato un commentino, chi ne ha lasciati due, chi mi ha tempestato di canzoni e mi ha fornito preziosi consigli, chi pur non conoscendomi mi ha lasciato un abbraccio ed anche chi virtualmente mi ha sculacciata, chi mi ha scritto in privato e chi mi ha lasciato metafore....
.....RINGRAZIO TUTTI e lo faccio con una delle opere che preferisco......lo faccio con un bacio o meglio con IL BACIO e con la promessa che presto tornerò a scrivere ed a presentarvi leccornie!!

un abbraccio a tutti anzi a tuttissimi

Potresti trovare interessante...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...