giovedì 13 marzo 2008

CAT MEME

Cat mi ha invitata a riflettere con lei su queste domande ed io lo faccio volentieri nella speranza di poterle essere di aiuto a superare un momento estremamente delicato.....

Lamia vita ieri: felice!! Ero una bimbetta allegra, vivace, felice, che litigava continuamente con il fratellone maggiore di due anni ed al quale era ed è profondamente legata, una bambina che aveva due genitori splendidi, accoglienti, allegri, innamorati, felici, dolci ….(e qui potrei continuare all’infinito), una bimbetta che conosceva solo gioia che non sapeva cosa fosse la sofferenza e che si crogiolava tra le coccole dei suoi amati genitori con i quali adorava trascorrere il tempo e dei quali era ed è profondamente innamorata!!

La mia vita corre attraverso
: i ricordi purtroppo molto spesso dolorosi, i ricordi di quella felicità immensa che ho provato da bambina e che ho perso improvvisamente per poi recuperare ma mai allo stesso modo e riperdere nuovamente ed alla quale si appiglia continuamente e dalla quale si allontana per non dover più soffrire

La mia vita oggi: una vita sospesa sempre alla ricerca di ciò che è stato e che non sarà più, sempre alla ricerca di ciò che non arriva, sempre alla ricerca della felicità e degli affetti vissuti da bambina (pur essendo consapevole che non torneranno).
Le mie paure: la perdita, le malattie, i ricordi dolorosi……..dover rivivere ciò che è stato, svegliarmi una mattina pensando di non aver vissuto come avrei dovuto o che non sarà più possibile realizzare il proprio sogno…….avere rimpianti.

Questo meme è tutto per te Cat con l’augurio che il tuo sogno si realizzi presto!!

Potresti trovare interessante...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...